annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
    Al termine dello sciopero, i servizi saranno riattivati dai depositi di appartenenza. In caso di sospensione del servizio, quindi, le due linee della metropolitana riprenderanno le corse dopo le procedure tecniche di riattivazione che richiedono 90 minuti circa a partire dalle 12.30, momento in cui termina l'agitazione.
    (tempo reale, atac)
    Ragaaaaa ma così facendo le metro sarannò nuovamente in funzione dalle 14!!!! Che sfigaaaaaaaa... ma che mi tocca andarci di mattina..per il turno delle 14e30.. -.- che nervi!

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum..
    è la prima volta che arrivo a roma e volevo chiedervi..poichè arriverò domattina a fiumicino col volo delle 8..visto che c'è lo sciopero come raggiungo l'Ergife?? E se prendessi la metro da termini alle 14?Pensate chè potrò arrivare in tempo??
    Grazie a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da maggie83 Visualizza il messaggio
      Ragazzi io oggi chiedo maggiori informazioni direttamente alla stazione metro (lavoro a Roma e sono nel turno di domani pomeriggio) ... anche a me sembra strano che ci voglia tutto questo tempo per far ripartire il servizio ... se so qualcosa vi aggiorno

Grazie aspettiamo tue notizie allora!

Commenta

Originariamente inviato da maggie83 Visualizza il messaggio
        Ragazzi io oggi chiedo maggiori informazioni direttamente alla stazione metro (lavoro a Roma e sono nel turno di domani pomeriggio) ... anche a me sembra strano che ci voglia tutto questo tempo per far ripartire il servizio ... se so qualcosa vi aggiorno

facci sapere se hanno intenzione di interrompere il servizio o causeranno soltanto dei ritardi

Commenta

Originariamente inviato da stella_ Visualizza il messaggio
          E se prendessi la metro da termini alle 14?Pensate chè potrò arrivare in tempo??
          Grazie a tutti..
          Non credo che arriverai in tempo.. essendo ottimisti potresti, ma è sempre meglio pensare a possibili ritardi.. cmq appena arrivi cerca di prendere un cotral o un bus che ti porti almeno al centro.. i servizi di collegamento cn l'aeroporto anche se subiscono dei ritardi devono essere sempre garantiti! Quindi in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
            Grazie aspettiamo tue notizie allora!
            Il mio ragazzo lavora in Metro e i tempi di ripristino del servizio purtroppo sono abbastanza lunghi, almeno un ora per tornare a regime

Commenta

Se qualcuno parte da Ciampino o nelle vicinanze ed ha il turno di domani mattina potremmo andare insieme in macchina. Però mi sto informando per sapere se ci sono parcheggi nelle vicinanze. In taxi mi costò per lo scorso concorso circa 20 euro da termini all'hotel. Ma dipende dal traffico. Io ero sempre al turno di mattina e partii veramente presto.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare orientativamente una corsa in taxi da Termini all'Ergrife? (Perdonatemi ma non sono pratica di taxi).
                Non saprei di preciso, so solo che quando c'è sciopero la tariffa aumenta come nei festivi.. quindi credo ti verrà un bel pò.. sui 20-25euro.. devi poi prendere in considerazione che ci sarà il caos in quelle ore con tutte le macchine in giro.. e i minuti scorreranno abbastanza velocemente! o.O

Commenta

Il servizio presumibilmente sarà interrotto perchè se scioperano i controllori di linea non possono circolare le metro nemmeno se i macchinisti non aderiscono

Commenta

romau ti ho mandato una mail

Commenta

Anche perchè la cosa strana è che stamattina ho preso la metro e non ho visto alcun avviso e di solito li mettono in largo anticipo ... e poi di strano c'è che scrivono possibili disagi di 4 ore ... quando lo sciopero è generale scrivono interruzione del servizio ... cmq vi faccio sapere di sicuro che mi hanno detto stasera quando esco da lavoro ... voi siete di Roma?

Commenta

Sto operando...
                      X