annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Probabilmente per capire se si tratti dello stesso vincitore del quale gia' si sapeva che avrebbe potuto rinunciare o se si tratti di un'altra persona

    Commenta


      Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
      Invece una buona notizia che posso darvi è che c'è stato un rinunciatario per il profilo A.
      Il rinunciatario del profilo A verrà sostituito a breve?

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Il rinunciatario del profilo A verrà sostituito a breve?
        stamattina ho chiamato per info a proposito e mi hanno detto di richiamare per i primi di settembre

        Commenta


          Vi hanno dato ragguagli sullo stipendio? Qual è il netto base? Grazie.

          Commenta


            Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
            Probabilmente per capire se si tratti dello stesso vincitore del quale gia' si sapeva che avrebbe potuto rinunciare o se si tratti di un'altra persona
            Ah, mi scuso, non sapevo che si sapesse

            Commenta


              Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggio
              Salve Falbi?
              è possibile fare una stima anche approssimata dei tempi per l assunzione dei prossimi diciamo 10 idonei di entrambi i profili ?
              Grazie
              Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
              facciamo pure 12
              Quasi sicuramente nella prima metà del 2013.

              Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggio
              Domdanda tecnica per i neo-arrivati: avete visto se ci sono navette per arrivare a Vermicino ? Se si: che percorso o da quali zone partono?
              grazie !
              Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
              Ci sono bus navette da Anagnina a vari orari. Ci sono anche collegamenti da metro Magliana, stazione Tiburtina, stazione Tuscolana, Palazzo Koch, stazione di Tor Vergata, via Bartoli, Tivoli.
              C'è un buon numero di navette che coprono gran parte della città e permettono di arrivare in poco tempo al CDM.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Il rinunciatario del profilo A verrà sostituito a breve?
                Originariamente inviato da gab_ Visualizza il messaggio
                stamattina ho chiamato per info a proposito e mi hanno detto di richiamare per i primi di settembre
                In genere chi rinuncia viene sostituito nei successivi consigli superiori, è probabile che ciò avvenga in quello di settembre o di ottobre.
                Per altre novità bisognerà attendere gli organici di fine novembre.
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  [QUOTE=falbi-confsal;685317]Quasi sicuramente nella prima metà del 2013.


                  Grazie

                  Commenta


                    Grazie Falbi. Quanti idonei pensi verranno chiamati nel 2013?
                    Poi volevo chiederti informazioni circa la spending review, pare
                    che il provvedimento abbia toccato anche i dipendenti della
                    banca d'Italia, ne sai qualcosa?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Grazie Falbi. Quanti idonei pensi verranno chiamati nel 2013?
                      Poi volevo chiederti informazioni circa la spending review, pare
                      che il provvedimento abbia toccato anche i dipendenti della
                      banca d'Italia, ne sai qualcosa?
                      Non sono in grado di fare previsioni sugli idonei per i concorsi tecnici, onde sparare balkle ci conviene aspettare al massimo i primi di dicembre col piano organici 2013.

                      Per quanto riguarda il decreto sulla revisione della spesa, all'art.5 è aggiunto, in fine, il seguente comma:
                      «14-bis. La Banca d’Italia, nell’ambito del proprio ordinamento, tiene conto dei princıpi di riduzione della spesa contenuti nel presente decreto».


                      Ciò significa che sarà Bankitalia nella sua autonomia a decidere cosa e in che misura applicare del dercreto "spending review". E per le materie che hanno ricadute sul personale dovrà raggiungere un accordo negoziale con le OO.SS.

                      La banca potrebbe pure non applicare niente perchè di fatto nell'ultimo lustro è stato l'unico ente che ha adottato politiche di spending review (chiusura di 39 filiali, chiusura delegazioni estere, riduzione dell'auto-amministrazione, riforma di tutta la struttura interna per efficientarla, e-procurement, scivoli per ridurre il costo del personale, riduzione del personale, etc.)

                      Al momento la Banca non ha fatto preso nessuna iniziativa ne ha proposto alcuna revisione, vediamo a settembre cosa succede, ma come percezione sembra che il vertice non voglia prendere provvedimenti rivoluzionari, in quanto già stiamo risparmiando ampiamente.

                      Per quanto riguarda i flussi di assunzione credo che non ci saranno modifiche, alle attuali politiche.
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X