Probabilmente per capire se si tratti dello stesso vincitore del quale gia' si sapeva che avrebbe potuto rinunciare o se si tratti di un'altra persona
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggioInvece una buona notizia che posso darvi è che c'è stato un rinunciatario per il profilo A.
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioIl rinunciatario del profilo A verrà sostituito a breve?
Commenta
-
Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggioProbabilmente per capire se si tratti dello stesso vincitore del quale gia' si sapeva che avrebbe potuto rinunciare o se si tratti di un'altra persona
Commenta
-
Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggioSalve Falbi?
è possibile fare una stima anche approssimata dei tempi per l assunzione dei prossimi diciamo 10 idonei di entrambi i profili ?
GrazieOriginariamente inviato da kusto Visualizza il messaggiofacciamo pure 12
Originariamente inviato da val_min Visualizza il messaggioDomdanda tecnica per i neo-arrivati: avete visto se ci sono navette per arrivare a Vermicino ? Se si: che percorso o da quali zone partono?
grazie !Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggioCi sono bus navette da Anagnina a vari orari. Ci sono anche collegamenti da metro Magliana, stazione Tiburtina, stazione Tuscolana, Palazzo Koch, stazione di Tor Vergata, via Bartoli, Tivoli.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioIl rinunciatario del profilo A verrà sostituito a breve?Originariamente inviato da gab_ Visualizza il messaggiostamattina ho chiamato per info a proposito e mi hanno detto di richiamare per i primi di settembre
Per altre novità bisognerà attendere gli organici di fine novembre.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioGrazie Falbi. Quanti idonei pensi verranno chiamati nel 2013?
Poi volevo chiederti informazioni circa la spending review, pare
che il provvedimento abbia toccato anche i dipendenti della
banca d'Italia, ne sai qualcosa?
Per quanto riguarda il decreto sulla revisione della spesa, all'art.5 è aggiunto, in fine, il seguente comma:
«14-bis. La Banca d’Italia, nell’ambito del proprio ordinamento, tiene conto dei princıpi di riduzione della spesa contenuti nel presente decreto».
Ciò significa che sarà Bankitalia nella sua autonomia a decidere cosa e in che misura applicare del dercreto "spending review". E per le materie che hanno ricadute sul personale dovrà raggiungere un accordo negoziale con le OO.SS.
La banca potrebbe pure non applicare niente perchè di fatto nell'ultimo lustro è stato l'unico ente che ha adottato politiche di spending review (chiusura di 39 filiali, chiusura delegazioni estere, riduzione dell'auto-amministrazione, riforma di tutta la struttura interna per efficientarla, e-procurement, scivoli per ridurre il costo del personale, riduzione del personale, etc.)
Al momento la Banca non ha fatto preso nessuna iniziativa ne ha proposto alcuna revisione, vediamo a settembre cosa succede, ma come percezione sembra che il vertice non voglia prendere provvedimenti rivoluzionari, in quanto già stiamo risparmiando ampiamente.
Per quanto riguarda i flussi di assunzione credo che non ci saranno modifiche, alle attuali politiche.goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta