annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se volete prendere una casa o un monolocale non vi consiglio di guardare a Roma perchè non troverete nulla sotto i 600 euro e comunque in periferia. Vi conviene guardare fuori roma, ma poi potrebbe servirvi la macchina per andare a lavoro. Un monolocale su una fermata della linea A costa non meno di 650 euro al mese se vi dice bene! A quelle cifre vi dico che vi pagate quasi il mutuo... io ho preferito vivere in condivisione per qualche anno e poi acquistare direttamente. Un affitto intero è estremamente oneroso, se consideri che poi tutte le bollette (condominio, acqua, luce, gas, spazzatura, etc) le paghi da solo e non le dividi diventa proibitivo.

    Commenta


      Infatti mi sono rassegnata a pagare sugli 800.Io non avrò la macchina almeno all'inizio e vorrei anche un po' di vita sociale visto che sono sola e ho 28 anni, per questo vorrei trovarla a Roma.

      Commenta


        Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
        Infatti mi sono rassegnata a pagare sugli 800.Io non avrò la macchina almeno all'inizio e vorrei anche un po' di vita sociale visto che sono sola e ho 28 anni, per questo vorrei trovarla a Roma.
        Allora ti conviene guardare la zona di San Giovanni/Re di Roma che secondo me è il top per le tue esigenze come vita sociale e collegamenti col lavoro. Se è troppo costosa vedi la Tuscolana che è un po' più distante, ma hai comunque la metro A sotto casa e ci sono tanti negozi. Se hai una metro A a portata di piede puoi fare tutta la vita sociale che vuoi! Anche senza macchina.

        PS: cmq la vita sociale più bella... l'ho fatta proprio quando avevo casa in condivisione!

        Commenta


          Io proprio x non rinunciare alla vita sociale ho cercato in zona tuscolana-lucio sestio... ank'io sarò senza makkina e ho gia visto il percorso x andare a lavoro da li... sono circa 10 minuti di metro + 20/25 minuti di bus senza traffico. Cmq è solo questione del primo periodo, giusto il tempo di ambientarsi, mettere da parte qualke soldo e poi cercare soluzioni migliori

          Commenta


            A voi del profilo B hanno prospettato solo la sede di Vermicino?

            Commenta


              Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
              A voi del profilo B hanno prospettato solo la sede di Vermicino?
              A me personalmente si... non so agli altri, ma penso anke a loro

              Commenta


                Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
                A me personalmente si... non so agli altri, ma penso anke a loro
                Confermo! anche a me

                Commenta


                  Anche a me!

                  Commenta


                    Due di noi 5 profilo A invece saranno assegnati ad un'altra sede, non ricordo se proprio a via nazionale o ancora altrove

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                      Due di noi 5 profilo A invece saranno assegnati ad un'altra sede, non ricordo se proprio a via nazionale o ancora altrove
                      Hanno deciso loro di andare in altra sede o è stato imposto? Per me Vermicino sarebbe l'ideale visto che voglio comprare casa ai castelli.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X