annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
    In settimana credo che chiamerò anche io.

    Nella raccomandata del procedimento di nomina e assegnazione, tra le note, è riportato che la comunicazione di avvenuta nomina deve avvenire entro 90 giorni dalla data di protocollo - fine febbraio per il nostro scaglione.

    E' verosimile quindi che saremo almeno "telefonati" a fine maggio, mentre non so se ci sono vincoli temporali tra l'avvenuta nomina e l'effettiva presa di servizio.
    Forse intendi assegnazione... si l'ho letta anche io quella clausola!
    Però dalla telefonata di oggi mi è parso di capire che mancano ancora diversi adempimenti burocratici... non mi hanno saputo dare dei tempi, mi hanno detto che la data di presa servizio non sarà prima di fine giugno.
    Se decidi di chiamare conviene verso fine settimana, magari in questi giorni si sarà mosso qualcosa e sapranno dirti di più. Facci sapere!

    Commenta


      Qualcuno sa quando saranno annunciati i prossimi scorrimenti? Agli inizi o alla fine di giugno?

      Commenta


        Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
        Avete già preso casa? Io mi trovo a Roma per prendere casa gia da ora, perchè pensavo che la chiamata arrivasse questa settimana;
        Ciao,
        se può interessare io sto affittando casa, zona eur, e vicino ci sono le navette che portano al CDM. Se può interessare, fammi pure sapere.

        Per gli scorrimenti della graduatoria, credo bisognerà aspettare almeno luglio...mentre la rinuncia di tre coadiutori, la trovo quasi impossibile e qui in banca non ci sono voci a riguardo (confermato da un collega che è in graduatoria e quindi sensibile all'argomento).

        Commenta


          Quanto ci si impiega con la navetta per arrivare al CDM?

          Commenta


            Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
            Quanto ci si impiega con la navetta per arrivare al CDM?
            bella domanda... a Roma è molto variabile. Dipende da orario, situazione raccordo, scioperi mezzi, etc. Cmq dall'EUR non meno di 30 minuti.

            Commenta


              Grazie mille Yalb. Speriamo per la prossima tornata. L'anno scorso, gli scorrimenti ci sono stati intorno a fine Giugno.

              Commenta


                Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                Grazie mille Yalb. Speriamo per la prossima tornata. L'anno scorso, gli scorrimenti ci sono stati intorno a fine Giugno.
                Speriamo vivamente qualcosa si sblocchi.......

                Commenta


                  Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                  Quanto ci si impiega con la navetta per arrivare al CDM?
                  La navetta che prendo io di solito ci mette praticamente 30 minuti (parte alle 7:20 e arriva alle 7:50, salvo disastri sul raccordo).
                  Le altre non le ho provate, ma indicativamente quelli sono gli orari.

                  Per gli scorrimenti, bisogna solo avere tanta pazienza...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
                    Per gli scorrimenti, bisogna solo avere tanta pazienza...
                    Caro Jay, di pazienza ce ne avrei da vendere, se solo ci fosse la certezza, purtroppo la fiducia scema man man che i giorni passano. La tua frase è solo per infondere ottimismo o hai qualche buona nuova?

                    Commenta


                      Notavo la tendenza opposta della graduatoria Coadiutori in cui è il profilo A a godere di maggiori scorrimenti; l'ultimo scorrimento ha visto ben 12 assunzioni per il profilo A Coadiutori a fronte delle 3 per la lettera B. Secondo voi, che logiche ci sono? o si agisce semplicemente per carenza di personale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X