annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come ingresso... io sono stato diverse volte al CDN e mi hanno fatto entrare da Viale Einaudi. Poi non so se per i dipendenti è possibile entrare anche dagli altri ingressi.

Commenta

Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
      Come ingresso... io sono stato diverse volte al CDN e mi hanno fatto entrare da Viale Einaudi. Poi non so se per i dipendenti è possibile entrare anche dagli altri ingressi.
      Ricordo bene che eri in dubbio se entrare o meno in
      BdI? Hai preso la decisione finale?

Commenta

yes, dopo l'incontro con le HR ho deciso di andare. Il motivo principale è che la situazione dove lavoro adesso è decisamente instabile.

Commenta

yes, dopo l'incontro con le HR ho deciso di andare. Il motivo principale è che la situazione dove lavoro adesso è decisamente instabile.
          Dove non lo è. Pure gli impiegati pubblici...

Commenta

Qualcuno di voi, che si trova nei pressi di Milano, ha voglia di raccontare la propria esperienza concorsuale in un'intervista?

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
              Dove non lo è. Pure gli impiegati pubblici...
              ma non scherzare proprio... forse non hai idea di cosa significhi lavorare in una multinazionale.

Commenta

ma non scherzare proprio... forse non hai idea di cosa significhi lavorare in una multinazionale.
                Lavoro per una multinazionale. Da più di dieci anni.
                Non riesco però a cogliere il senso della tua frase. Cosa intendi per "non scherzare proprio"?

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  Lavoro per una multinazionale. Da più di dieci anni.
                  Non riesco però a cogliere il senso della tua frase. Cosa intendi per "non scherzare proprio"?

Ho visto cacciare gente in malo modo, e le peggiori porcate che si possano fare in questo mondo.
                  Ho visto in un reparto cambiare quasi tutti i componenti in 5 anni.
                  Nelle multinazionali tipo Microsoft, Oracle, HP, etc... è difficile avere una vita lunga.

Commenta

PS: non ho mai visto uno statale licenziato o messo in mobilità.
                    Ho visto invece (nelle multinazionali) gente arrivare in ufficio e scoprire la mattina stessa che gli avevano disabilitato il badge.
                    Per questo dico che le due situazioni non sono minimamente paragonabili.
                    Nelle multinazionali la precarietà è la norma... ho visto anche cedere interi rami d'azienda a società che poi sono fallite o hanno chiuso la sede in Italia.
                    Per questo, per quanto la situazione degli statali oggi possa essere critica, godono di tutele che altri tipi di lavoratori si sognano. Questo intendevo con "non scherzare proprio".

Commenta

PS: non ho mai visto uno statale licenziato o messo in mobilità.
                      Ho visto invece (nelle multinazionali) gente arrivare in ufficio e scoprire la mattina stessa che gli avevano disabilitato il badge.
                      Per questo dico che le due situazioni non sono minimamente paragonabili.
                      Nelle multinazionali la precarietà è la norma... ho visto anche cedere interi rami d'azienda a società che poi sono fallite o hanno chiuso la sede in Italia.
                      Per questo, per quanto la situazione degli statali oggi possa essere critica, godono di tutele che altri tipi di lavoratori si sognano. Questo intendevo con "non scherzare proprio".
                      Sono d'accordo con te. Non faccio fatica a crederti.
                      Credo però che la mia battuta non sia stata letta correttamente. Con la frase "pure gli impiegati pubblici" indendevo dire che nemmeno quello che storicamente è stato considerato il lavoro sicuro "per eccellenza" oggi lo è più. Figuriamoci i dipendenti nel privato!

Commenta

Sto operando...
                      X