E chi non ha indicato un indirizzo PEC come fa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioE chi non ha indicato un indirizzo PEC come fa?
Poi in ogni caso possono mandarti la PEC anche su un indirizzo non PEC (lo fa il mio amministratore di condominio). In quel caso è autenticato solo il mittente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioMa com'è il CDM? Una volta ci sono capitato, sembrava un fortino!
Per rispondere alle domande precedenti secondo me il RAL è l'equivalente di un 38K nel privato.
Parlo del base. Poi con tutti gli straordinari che si fanno al CDM secondo me si arriva anche sui 41K...
Personalmente ho sempre preso sopra i 2k al mese.
I ritmi sono elevati e le cose da fare sono tante, non vi aspettate che vi lascino molto tempo.
Io sono stato coinvolto quasi subito su più attività... e diciamo che il training è on the job
In bocca a lupo a tutti e a presto allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggiosi! in effetti a me i primi giorni sembrava un labirinto
Per rispondere alle domande precedenti secondo me il RAL è l'equivalente di un 38K nel privato.
Parlo del base. Poi con tutti gli straordinari che si fanno al CDM secondo me si arriva anche sui 41K...
I ritmi sono elevati e le cose da fare sono tante, non vi aspettate che vi lascino molto tempo.
Io sono stato coinvolto quasi subito su più attività... e diciamo che il training è on the job
Che orario fai in media?
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioMa com'è il CDM? Una volta ci sono capitato, sembrava un fortino!
E' una struttura enorme. All'interno è molto bello, ma è un po' una cattedrale nel deserto. Penso ci sia più Marmo all'interno del CDM che nel resto di Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggiosi! in effetti a me i primi giorni sembrava un labirinto
Commenta
-
Sono un interno, segnalo ai futuri colleghi in procinto di trasferirsi a Roma, che affitto una camera singola arredata in prossimità della metro A (fermata Furio Camillo), in appartemento (misto) in ottime condizioni. Per chi fosse interessato può contattarmi x maggiori dettagli all'indirizzo jymbo_79@hotmail.com.
Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggioInsomma apro le danze peccato, ci saremmo potuti conoscere lì prima ancora che dentro.
Vi farò sapere come sarà andata, spero il giorno stesso
Commenta
Commenta