annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E ad oggi ancora nessuna telefonata agli scorrimenti di dicembre 2013...
    Comunque, grazie ad un "basista" :-) so per certo che hanno preso servizio fino alla pos. 37 (lett. B). Mi manca all'appello il n. 38.

    Commenta


      Ciao ragazzi sono uno degli idonei assistenti tecnici (lett. B) che dovrebbero essere chiamati con il piano organici 2014. Avevo chiamato lo scorso mese e mi avevano fatto intendere, anche se non in via ufficiale, che entro fine febbraio saremmo stati contattati, ma ancora oggi non ho ricevuto chiamata. C'è qualcuno che ha notizie a riguardo?

      Commenta


        Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi sono uno degli idonei assistenti tecnici (lett. B) che dovrebbero essere chiamati con il piano organici 2014. Avevo chiamato lo scorso mese e mi avevano fatto intendere, anche se non in via ufficiale, che entro fine febbraio saremmo stati contattati, ma ancora oggi non ho ricevuto chiamata. C'è qualcuno che ha notizie a riguardo?
        Nessuna novità, ho le tue stesse informazioni

        Commenta


          Ciao a tutti, ho ricevuto la fatidica telefonata. Date non certe, ma entro la fine della settimana dovremmo essere contattati dal policlinico per le visite mediche

          Commenta


            Anch'io sono stato contattato finalmente XD

            Commenta


              Qualcuno del profilo B può confermare? Possibilmente un idoneo che sia il più basso in graduatoria, per capire a che punto siamo. Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                Qualcuno del profilo B può confermare? Possibilmente un idoneo che sia il più basso in graduatoria, per capire a che punto siamo. Grazie
                Io sono profilo B e confermo, ma dovrei essere uno dei primi a essere stato chiamato, quindi non so dirti a che punto è arrivato lo scorrimento.

                Commenta


                  Anche io profilo B e sono stato chiamato. Non mi aspettavo la chiamata essendo abbastanza in giù nella graduatoria.
                  Sono molto indeciso in quanto ho uno stipendio abbastanza alto avendo già fatto un po' di salti tra multinazionali.
                  Qualcuno sa quant'è il lordo annuale? Dai documenti trovati in rete mi sembra sui 35k, ma ciò non coincide con i 1900 netti di cui si parlava sul forum (che corrispondono ad un lordo di circa 41/42k).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
                    Anche io profilo B e sono stato chiamato. Non mi aspettavo la chiamata essendo abbastanza in giù nella graduatoria.
                    Sono molto indeciso in quanto ho uno stipendio abbastanza alto avendo già fatto un po' di salti tra multinazionali.
                    Qualcuno sa quant'è il lordo annuale? Dai documenti trovati in rete mi sembra sui 35k, ma ciò non coincide con i 1900 netti di cui si parlava sul forum (che corrispondono ad un lordo di circa 41/42k).
                    Dovrebbero aver chiamato tutti fino alla posizione 45 (lett. B). Rientri in questo range, giusto?
                    Credo che il netto di cui sopra si riferisca alla paga base più indennità e altre voci (con una tassazione non IRPEF), credo.
                    Ultima modifica di tesserae; 27-02-2014, 16:22.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Dovrebbero aver chiamato tutti fino alla posizione 45 (lett. B). Rientri in questo range, giusto?
                      Credo che il netto di cui sopra si riferisca alla paga base più indennità e altre voci (con una tassazione non IRPEF), credo.
                      S si... verso la fine!
                      La tassazione non può essere non IRPEF visto che è territorio italiano. La tassazione non IRPEF possono averleasolo associazioni tipo ONU, UNICEF, etc che non sono territorio italiano.
                      Per avere una paga di 1900 euro senza includere straordinari/turni/etc, vuol dire che la paga base più indennità deve ammontare ad un RAL di circa 41k. Ma viene data una indicazione in termini di RAL annuo? Nel privato si ragiona così e per me è importante per confrontarlo con quello che percepisco attualmente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X