Originariamente inviato da ciompa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggioTi troverai benissimo. Parola mia.Quando pensi di prendere servizio? Congratulazioni a te, ma anche a tutti i neo-assegnati!!
Stasera dormo a Roma e domani vado a cercare l'alloggio.
Non voglio assolutamente chiedere proroghe; i tempi sono veramente stretti ma spero di farcela.
Se hai qualche dritta per gli alloggi, fammi sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Csco73 Visualizza il messaggioGuarda non lo so ancora, sto cercando di incastrare dimissioni, preavviso di licenziamento e trasferimento.
Stasera dormo a Roma e domani vado a cercare l'alloggio.
Non voglio assolutamente chiedere proroghe; i tempi sono veramente stretti ma spero di farcela.
Se hai qualche dritta per gli alloggi, fammi sapere!
Mah non so se posso consigliarti qualcosa circa gli alloggi, io ho avuto un impatto molto negativo con il mercato immobiliare romano (e anche con certe agenzie immobiliari). All'inizio mi sono arrangiata con dei B&B, in zona ce ne sono diversi, tra via Furio Camillo, Via Camilla, Via Clelia, Via Enea, Via delle Cave. In seguito mi han detto che c'erano anche delle suore che offrivano alloggio settimanalmente (ma non sono mai riuscita a capire quali). Comunque, se ti fai un giro vedi tanti cartelli affittasi, e anche comprando qualche giornale, o online, trovi parecchie offerte.
Se sei solo, sarà più semplice trovare un monolocale, io con bimba e cagnolino confesso di aver faticato non poco, e ora sono di nuovo in cerca di una sistemazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggioMah non so se posso consigliarti qualcosa circa gli alloggi, io ho avuto un impatto molto negativo con il mercato immobiliare romano (e anche con certe agenzie immobiliari).
A me hanno consigliato, per la serietà, alcune agenzia in Via Veturia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Csco73 Visualizza il messaggioIn effetti dentro il raccordo un bi/trilocale che si rispetti costa almeno € 1.000 al mese + condominio.
A me hanno consigliato, per la serietà, alcune agenzia in Via Veturia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggioSei stato a vedere dove rimane la struttura di assegnazione?
Il caso ha voluto che incontrassi una collega di Via Otricoli e mi ha detto che sono fortunato
ad essere stato assegnai lì perché, come dicevi anche tu, si sta molto bene.
Questa collega è stata estremamente gentile e mi ha consigliato come sistemarmi
per i primi giorni, in attesa di trovare un appartamento in tutta calma senza farmi "spennare"
dagli affitti romani.
Commenta
-
Ciao a tutti...
e un grosso in bocca al lupo ai nuovi dipendenti di BI!!!!
Congratulazioni di vero cuore!!!
E per quelli che stanno organizzando il trasferimento un caloroso "Benvenuti a ROMA"!!!!
Si tratta di una città complicata ma dopo qualche difficoltà iniziale sono sicura che imparerete ad amarla!
Il mio consiglio è di evitare le agenzie immobiliari...
gli affitti già sono alti così, se ci mettete pure le spese di agenzia vi spennano!!!!
Consultate i siti internet specializzati...
Consiglio Subito.it e portaportese.it.....
provate a rimanere fuori dal GRA.... l'importante è che sia una zona ben collegata.... preferibilmente treno o metro...
un pò fuori Roma potete trovare appartamenti migliori (più nuovi e più grandi!!!!)
e a prezzi molto più bassi.....
Certo non troppo fuori e non in zone impossibili da raggiungere altrimenti vi sembrerà di dover migrare ogni mattina per raggiungere l'ufficio......
Godetevi questo momento..... e aspettateci!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggioprovate a rimanere fuori dal GRA.... l'importante è che sia una zona ben collegata.... preferibilmente treno o metro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Csco73 Visualizza il messaggioTu che conosci Roma, consiglieresti il quartiere Morena?
ma insomma..... consigliarla proprio no!!!
Diciamo che ci sono pro e contro....
A favore ti posso dire che molti edifici sono nuovi quindi c'è la possibilità di trovare
una casetta nuova.... e suppongo che sia molto più economico di zone centrali.
Tra l'altro se ti hanno assegnato a Vermicino o dalle parti di via Tuscolana
è sicuramente mooooooolto comodo!!!!
Certo non è proprio il posto più bello di Roma....
Morena è una borgata ed è a un passo dall'aeroporto di Ciampino.....
praticamente ti passeranno aerei a un metro dalla testa!!!!
Io comunque ci penserei...
se la casa è carina e l'affitto non è eccessivo ci rifletterei attentamente....
la comodità di vivere vicino al posto del lavoro non ha prezzo.... soprattutto a Roma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggiola comodità di vivere vicino al posto del lavoro non ha prezzo.... soprattutto a Roma!
Ma la Tuscolana all'altezza del centro sportivo BI come la vedi?
A parte la comodità di andare a lavoro a piedi, che difetti ha?
Commenta
Commenta