annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehehe in effetti mi mancava proprio !!!

Commenta

madòòòòòòòòòòòò! non c'è una faccina con le dita incrociate?

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
        madòòòòòòòòòòòò! non c'è una faccina con le dita incrociate?
        Bisognerà incrociare tutte le dita di mani e piedi. Chissà se tira aria buona!

Commenta

per il conto alla rovescia considerate anche me..... preghiamo davvero che questo scorrimento sia consistente..... però il 12 mi sembra un sacco lontano.... UFFA!!!!

Commenta

Avanti ragazzi! Manca una settimana! :-) tutti uniti nella speranza XD

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
              Avanti ragazzi! Manca una settimana! :-) tutti uniti nella speranza XD
              ciao a tutti, anch'io aspetto con un pò di ansia la graduatoria... spero bene anche perchè tra un pò mi sposo e vorrei avere qualche certezza in più....vabbè nulla è a caso.... buona giornata a tutti

Commenta

-7 gg ragazzi io oggi parto in vacanza....ma vi seguirò lo stesso.....buon conto alla rovescia....

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
                  -7 gg ragazzi io oggi parto in vacanza....ma vi seguirò lo stesso.....buon conto alla rovescia....
                  Buona vacanza Koc. Pensavo ti fossi incaricata tu del conto alla rovescia

Ragazzi ma è vero che sono stati bloccati i pensionamenti per 3 anni??? Se fosse veramente così ho paura che questa graduatoria scorrerà molto a rilento e di poche posizioni visto che ormai ha validità di 2 anni e mezzo più eventuale proroga.
                  E' una cosa che ho letto in un altro forum quindi potrebbe essere anche qualche cavolata o comunque noi potremo anche interpretarla male.
                  Mah! Non si sa più che pensare. Sembra che l'ottimismo per il totale (o quasi) scorrimento di questa graduatoria sia svanito

Commenta

vorrei chiedere un parere a CISL Banca d'italia in merito allo scorrimento della graduatoria.
                    falbi ci aveva parlato di un possibile scorrimento quasi totale nel corso degli anni di validita' della stessa . Lei cosa pensa in merito?
                    con l'evolversi della situazione e con l'assenza di falbi dal forum ho paura che le cose siano cambiate!

Commenta

non credo che falbi possa determinare o meno lo scorrimento delle graduatorie. Lei sig. cisl ha qualche notizia in più da darci?
                      Guardando su internet ho trovato questo sito:http://www.ilpungolo.info/pungolo/co...-categorizzato
                      Lo gestite voi?

Commenta

Sto operando...
                      X