annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti,

per chi ce l'ha fatta e per chi invece è comunque in graduatoria, venite tutti da studi economico-giuridici?Pensate che con un serio studio anche un laureato in discipline umanistiche possa farcela nella giungla dei concorsi pubblici?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti!
      Buongiorno Verocchia, e buongiorno a tutti!!
      Oggi un po' di relax....ci voleva proprio!! Anche se dovrò studiare però avrò la mente più libera!

Commenta

Originariamente inviato da Audere Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti,

per chi ce l'ha fatta e per chi invece è comunque in graduatoria, venite tutti da studi economico-giuridici?Pensate che con un serio studio anche un laureato in discipline umanistiche possa farcela nella giungla dei concorsi pubblici?
        Ti assicuro di sì, per B basta entrare con un livello da vice assistente o assistente....in banca ci sono astrifisici, medici, laurati in sicenze della comunicazione, un po' di tutto insomma!

per verocchia: scusami, sono tanto impicciata in questo periodo, sia a lavoro che per l'università, ma ce la faremo a prendere quel caffè (o a vederci per pranzo)! Ti stanno trattando bene?

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
          Ti assicuro di sì, per B basta entrare con un livello da vice assistente o assistente....in banca ci sono astrifisici, medici, laurati in sicenze della comunicazione, un po' di tutto insomma!

per verocchia: scusami, sono tanto impicciata in questo periodo, sia a lavoro che per l'università, ma ce la faremo a prendere quel caffè (o a vederci per pranzo)! Ti stanno trattando bene?
          benissimo direi! Almeno un kinder cereali alla macchinetta ce la possiamo fare!

Commenta

Originariamente inviato da Audere Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,

Io non vengo da studi economici-giuridici, quindi tranquillo/a

Commenta

Ma il buon falbi che fine ha fatto???

Commenta

Ciao a tutti,
                come state? Sempre con la testa qui?
                Io pure...

Vi pensavo e vi ho scritto...
                Buona giornata

Commenta

Eh già... sempre con la testa qui
                  Buona giornata anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    come state? Sempre con la testa qui?
                    Io pure...

Vi pensavo e vi ho scritto...
                    Buona giornata
                    Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                    Eh già... sempre con la testa qui
                    Buona giornata anche a te!
                    Eh si, la testa è sempre qui! Questo è il primo sito che apro quando mi connetto su internet, sempre alla ricerca di qualche buona notizia o anche di leggere semplicemente un vostro saluto o un vostro pensiero!
                    Vorrei avere la palla di cristallo..
                    Buona giornata ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Eh si, la testa è sempre qui! Questo è il primo sito che apro quando mi connetto su internet, sempre alla ricerca di qualche buona notizia o anche di leggere semplicemente un vostro saluto o un vostro pensiero!
                      Vorrei avere la palla di cristallo..
                      Buona giornata ragazzi!
                      ciao ragazzi anc'io ho sempre la testa a questo forum...ormai è come una droga...
                      Buongiorno a tutti voi....speriamo che presto arrivino buone notizie....io non vedo l'ora di lasciare il mio attuale lavoro.....!

Commenta

Sto operando...
                      X