annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie falbi!!!
    dici che il mio ritrovato sfrenato ottimismo non è fuori luogo?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Carissimi, continuate a sperare che il futuro è vostro.
      Davvero?????
      Ci sono buone possibilità di scorrimento quindi?!
      Grazie Falbi sei il nostro angelo!

Commenta

Queste parole sono musica per le mie orecchie....

Commenta

Falbi, sono debole di cuore.......
          Cosa cosa cosa???? D A V V E R O? (ricordati che qua ci sono anche i "centesimi" che sperano nell'avverarsi DEL sogno )

Commenta

Ma certo che continuiamo a sperare... altrimenti non si spiegherebbe la nostra assidua (per non dire perenne) presenza in questo forum!

Commenta

Come pesce d'aprile sarebbe andato a male quindi....io ci spero davvero falbi!!!! forza ragazzi che il sogno si avvicina

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Davvero?????
                Ci sono buone possibilità di scorrimento quindi?!
                Grazie Falbi sei il nostro angelo!
                Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                Falbi, sono debole di cuore.......
                Cosa cosa cosa???? D A V V E R O? (ricordati che qua ci sono anche i "centesimi" che sperano nell'avverarsi DEL sogno )
                Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                Ma certo che continuiamo a sperare... altrimenti non si spiegherebbe la nostra assidua (per non dire perenne) presenza in questo forum!
                Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
                Come pesce d'aprile sarebbe andato a male quindi....io ci spero davvero falbi!!!! forza ragazzi che il sogno si avvicina
                Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
                grazie falbi!!!
                dici che il mio ritrovato sfrenato ottimismo non è fuori luogo?
                Però ciò non significa che vi chiamino tutti subito, dovete essere ottimisti e pazienti.
                Continueranno le assunzioni, probabilmente la graduatoria verrà esaurita o quasi, ma nell'arco dei 4 o più anni, quindi diluite nel tempo.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

E' già qualcosa....dobbiamo solo ricordarci di essere OTTIMISTI E PAZIENTI (connubio che non mi si addice tanto...però).

Ovviamente c'è una cosa che mi preoccupa....è il QUASI! Mi sento troppo indietro per essere esclusa da quel "quasi", come dire, ho tanta paura che quel "quasi" riguardi anche me.

Commenta

Però ciò non significa che vi chiamino tutti subito, dovete essere ottimisti e pazienti.
                    Continueranno le assunzioni, probabilmente la graduatoria verrà esaurita o quasi, ma nell'arco dei 4 o più anni, quindi diluite nel tempo.
                    Buongiorno a tutto il forum, ho appena letto la buona notizia, desideravo sapere se ci sono indiscrezioni riguardo i tempi e il numero delle assunzioni, nello specifico essendo al 55° posto in graduatoria (13° dopo le assunzioni), quando potrei essere chiamato indicativamente - in corso d'anno, oppure nel 2013-?
                    Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da nino_75 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutto il forum, ho appena letto la buona notizia, desideravo sapere se ci sono indiscrezioni riguardo i tempi e il numero delle assunzioni, nello specifico essendo al 55° posto in graduatoria (13° dopo le assunzioni), quando potrei essere chiamato indicativamente - in corso d'anno, oppure nel 2013-?
                      Grazie in anticipo
                      mi accodo alla richiesta...io sono 45 esima in graduatoria ( terza dopo le assunzioni) e spero almeno in un minuscolo ampliamento così come è stato per il concorso degli operai. Grazie cmq falbi per le info e il prezioso sostegno

Commenta

Sto operando...
                      X