Falbi, sono debole di cuore.......
Cosa cosa cosa???? D A V V E R O? (ricordati che qua ci sono anche i "centesimi" che sperano nell'avverarsi DEL sogno )
Falbi, sono debole di cuore.......
Cosa cosa cosa???? D A V V E R O? (ricordati che qua ci sono anche i "centesimi" che sperano nell'avverarsi DEL sogno )
grazie falbi!!! dici che il mio ritrovato sfrenato ottimismo non è fuori luogo?
Però ciò non significa che vi chiamino tutti subito, dovete essere ottimisti e pazienti.
Continueranno le assunzioni, probabilmente la graduatoria verrà esaurita o quasi, ma nell'arco dei 4 o più anni, quindi diluite nel tempo.
E' già qualcosa....dobbiamo solo ricordarci di essere OTTIMISTI E PAZIENTI (connubio che non mi si addice tanto...però).
Ovviamente c'è una cosa che mi preoccupa....è il QUASI! Mi sento troppo indietro per essere esclusa da quel "quasi", come dire, ho tanta paura che quel "quasi" riguardi anche me.
Però ciò non significa che vi chiamino tutti subito, dovete essere ottimisti e pazienti.
Continueranno le assunzioni, probabilmente la graduatoria verrà esaurita o quasi, ma nell'arco dei 4 o più anni, quindi diluite nel tempo.
Buongiorno a tutto il forum, ho appena letto la buona notizia, desideravo sapere se ci sono indiscrezioni riguardo i tempi e il numero delle assunzioni, nello specifico essendo al 55° posto in graduatoria (13° dopo le assunzioni), quando potrei essere chiamato indicativamente - in corso d'anno, oppure nel 2013-?
Grazie in anticipo
Buongiorno a tutto il forum, ho appena letto la buona notizia, desideravo sapere se ci sono indiscrezioni riguardo i tempi e il numero delle assunzioni, nello specifico essendo al 55° posto in graduatoria (13° dopo le assunzioni), quando potrei essere chiamato indicativamente - in corso d'anno, oppure nel 2013-?
Grazie in anticipo
mi accodo alla richiesta...io sono 45 esima in graduatoria ( terza dopo le assunzioni) e spero almeno in un minuscolo ampliamento così come è stato per il concorso degli operai. Grazie cmq falbi per le info e il prezioso sostegno
Commenta