annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
    Il forum oggi è immobile. Che fine avete fatto? E soprattutto tu Creep Out, dove sei?Saluti ai neo colleghi, agli idonei e agli angeli.Idonei, sento in me che molti di voi, se non tutti, avrete l'onore e il piacere di lavorare in Bankitalia.E' un augurio che vi faccio di cuore.

grazie tante dell'augurio laureato1972!

Commenta

Quali sono i servizi/ uffici ( oltre a vigilanza) che richiedono molti viaggi e trasferte e quali invece che ti permettono. Di rimanere piu tempo vicino alla famiglia?

Commenta

Il forum oggi è immobile. Che fine avete fatto? E soprattutto tu Creep Out, dove sei?Saluti ai neo colleghi, agli idonei e agli angeli.Idonei, sento in me che molti di voi, se non tutti, avrete l'onore e il piacere di lavorare in Bankitalia.E' un augurio che vi faccio di cuore.
        Grazie per gli auguri. Spero davvero di realizzare quel sogno. Per adesso mi accontento di aver finalmente ritrovato lavoro dopo 3 mesi di disoccupazione. un lavoro a tempo determinato si intende, ma bisogna accontentarsi.Ciao e auguri anche a te

Commenta

Eccomi, scusami ma mi connetto molto di rado sul forum, ormai...cmq, dato che il weekend non resto quasi mai a napoli (io sono di BN!) ti suggerisco di venirti a fare direttamente un giro in banca, quando avrai tempo, durante la settimana! Innanzitutto, in questo modo familiarizzi con l'ambiente...poi, vieni su al secondo piano, in vigilanza (magari con la scusa che devi farti fare una centrale rischi) :P e ci prendiamo un caffè...l'unica cosa, se puoi avvertimi il giorno prima perchè sennò c'è il rischio che non mi trovi (di tanto in tanto mi mandano in giro per incombenze varie)....Fammi sapere con tutta calma cosa decidi di fare, per il resto, in bocca al lupo a tutti (ma state sereni, arriverà il vostro momento)

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
            Eccomi, scusami ma mi connetto molto di rado sul forum, ormai...cmq, dato che il weekend non resto quasi mai a napoli (io sono di BN!) ti suggerisco di venirti a fare direttamente un giro in banca, quando avrai tempo, durante la settimana! Innanzitutto, in questo modo familiarizzi con l'ambiente...poi, vieni su al secondo piano, in vigilanza (magari con la scusa che devi farti fare una centrale rischi) :P e ci prendiamo un caffè...l'unica cosa, se puoi avvertimi il giorno prima perchè sennò c'è il rischio che non mi trovi (di tanto in tanto mi mandano in giro per incombenze varie)....Fammi sapere con tutta calma cosa decidi di fare, per il resto, in bocca al lupo a tutti (ma state sereni, arriverà il vostro momento)
            Grazie Creep Out. Ti scriverò sul forum il giorno che potrò venire a Napoli. Credo di farlo non più tardi del 15 marzo. Comunque lo saprai per tempo, sempre che tu ogni tanto venga a curiosare sul forum.Ah, il caffè posso offrirlo io???

Commenta

Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi scusate la latitanza......ma ho letto solo ora la mail: io sto alla gestione immobiliare al CDM, quindi non con Spring e TREBE e prenderò servizio il 05.04 perchè fino al 04 devo stare al vecchio lavoro THAILANDIA di ben 3 settimane della mia collega.
              Comunque spero di fare la colazione e il pranzo con voi.....
              Ciao Melly08 ci vediamo al CDM allora...
              in bocca al lupo!!!

Commenta

ma falbi che fine ha fatto?

Commenta

Grazie Creep Out. Ti scriverò sul forum il giorno che potrò venire a Napoli. Credo di farlo non più tardi del 15 marzo. Comunque lo saprai per tempo, sempre che tu ogni tanto venga a curiosare sul forum.Ah, il caffè posso offrirlo io???
                  Va benissimo, allora fammi sapere quando verrai, io cercherò di controllare regolarmente il forum...e per il caffè, insisto per offrirlo io (anche se poi vediamo se prenderlo alla buvette interna...Ciro lo fa una schifezza, quel caffè :P)

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                    Va benissimo, allora fammi sapere quando verrai, io cercherò di controllare regolarmente il forum...e per il caffè, insisto per offrirlo io (anche se poi vediamo se prenderlo alla buvette interna...Ciro lo fa una schifezza, quel caffè :P)
                    mai come il mitico 66 alla macchinetta: cappuccino d'orzo con cioccolato, un prodotto diabolico

Commenta

Buongiorno FORUM!!! io avrei un'altra domanda sullanavetta.... quanto impiega dalla stazione Tuscolana?? e da Magliana? .. GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X