annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
    Ciao Jean tu che ne pensi del CDM? Ci si trova bene?
    Ciao Spring, non ti ho risposto subito perché stavo rispondendo all'altra domanda

Io al CDM mi trovo benissimo... E' un po' asettico e dispersivo, ma è moderno, arioso, con parcheggio riservato, la mensa è buona...

Si è lontani dal caos del centro, l'aria è pulita, si è praticamente immuni agli effetti collaterali di manifestazioni e tumulti vari.
    Certo, fuori dal cancello c'è il deserto dei tartari, ma non si può avere tutto dalla vita!

Commenta

Grazie Jean sei stato molto gentile....

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
        Grazie Jean sei stato molto gentile....
        Di nulla!

Vedrete che al CDM vi troverete bene...

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
          Ciao Spring, non ti ho risposto subito perché stavo rispondendo all'altra domanda

Io al CDM mi trovo benissimo... E' un po' asettico e dispersivo, ma è moderno, arioso, con parcheggio riservato, la mensa è buona...

Si è lontani dal caos del centro, l'aria è pulita, si è praticamente immuni agli effetti collaterali di manifestazioni e tumulti vari.
          Certo, fuori dal cancello c'è il deserto dei tartari, ma non si può avere tutto dalla vita!
          Che bello a me piace la tranquillità vivo a Frascati e considera che da 5 anni lavoro in Prati vicino a Via cola di Rienzo che sarà piacevole per lo shopping ma a parte lo stipendio che si volatilizza c'è uno smog pazzesco non puoi camminare in tranquillità perchè le macchine ti passano a un millimetro anche se sei sulle strisce senza contare le 2 ore e mezzo di viaggio ogni giorno per arrivarci!!!

Commenta

Buonasera FORUM!!! io ho avuto modo di accendere il pc solo ora ed ho trovato la fantastica sorpresa!!! Che emozione!!! Spring io sono nel tuo stesso servizio e nella tua stessa area (ti ho mandato due secondi fa una mail !!!) .. quindi lavoreremo a stretto contatto!!!! Sono felicissima, oggi inoltre sono andata a parlare con il mio relatore della tesi che, oltre ad essere un docente super preparato, si è dimostrato una persona molto comprensiva e umana!!! ... per quanto riguarda il tuo avatar, Laureato, io ovviamente stavo scherzando e non mi permetterei mai di dare a Jean, sempre così disponibile e gentile nel rispondere alle nostre innumerevoli domande, del censore!!! Grazie angeli del forum!!! siete preziosissimi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
              se mi lasci una mail ti invio tutti i percorsi...
              Grazie Candy sei gentilissima!! la mia mail è: masbus82@libero.it ma ho visto ora che (forse Bludsak) mi ha già inviato la mail con tutti i collegamenti e gli orari della navetta!! Ad ogni modo se vuoi utilizzare comunque l'indirizzo per scriverci in privato a me non può che far piacere!!!
              Bludsak grazie mille per tutto!!! sei veramente insostituibile!!! ...

Commenta

Red!!! grazie per la mail!!! ora ti rispondo!!!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  questa mi piace

Appena prendi servizio, avverto Creep: le possibilità di variare su tutto il fronte d'attacco a Napoli penso che siano e siano abbondanti (se pensi che fra 6 anni potrai già fare il concorso per Coad si apre anche tutto il fronte nazionale ). In bocca al lupo.
                  Eccomi qua! Dunque presto avremo un altro nuovo collega....Laureato, dico subito che qui a Napoli ci sarebbe teoricamente bisogno di personale in ogni divisione (ovviamente in misura proporzionale tra gli uffici...siamo 120 e di questi quasi la metà sono in G.S.P. ...la "cassa", per intenderci), quindi....per il resto, ci sono diversi GgGgGgiovani e come ambiente (con pochissime eccezioni) ti troverai benissimo...quanto a me e al come riconoscermi, è semplice. Sto in vigilanza e porto il cerchietto :P penso sia sufficiente a classificarmi come un unicum :P A presto! (cominci già la prox sett.??) P.S. Blud, ovviamente ricambio il saluto...che ne pensi del mio avatar? :P

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                    Eccomi qua! Dunque presto avremo un altro nuovo collega....Laureato, dico subito che qui a Napoli ci sarebbe teoricamente bisogno di personale in ogni divisione (ovviamente in misura proporzionale tra gli uffici...siamo 120 e di questi quasi la metà sono in G.S.P. ...la "cassa", per intenderci), quindi....per il resto, ci sono diversi GgGgGgiovani e come ambiente (con pochissime eccezioni) ti troverai benissimo...quanto a me e al come riconoscermi, è semplice. Sto in vigilanza e porto il cerchietto :P penso sia sufficiente a classificarmi come un unicum :P A presto! (cominci già la prox sett.??) P.S. Blud, ovviamente ricambio il saluto...che ne pensi del mio avatar? :P
                    Bello: grande Cicciussss

Commenta

...sarò ripetitiva ma, quando vedo i vostri post provo UN PO' di gioia.
                      Il "un po'" dipende solo dal fatto che io posso solo stare a guardare però, vi confesso che penso solo tre cose:
                      - bravi, bravi e bravi
                      - in bocca al lupo
                      -......non abbandonateci al nostro pessimismo

Commenta

Sto operando...
                      X