annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Red e Spring!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      Ciao Red e Spring!
      Ciao!!! che bello scusate il ritardo ma sono rientrata ora...
      Ho fatto un salto oggi in ufficio quando finalmente è arrivata la mail.
      Ho capito che avevo sbagliato il servizio il mio è Servizio elaborazioni ...immagino lo stesso di trebe e forse di melly08...
      Un abbraccio a tutto il forum per condividere l'entusiasmo!!!!

Commenta

Ho una domanda a cui forse qualche angelo ha già risposto. Quanto dura l'esperimento?
        E inoltre, è vero come ho sentito dire, che non si può andare al centro sportivo finchè non si supera l'esperimento???

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          Ciao spring!! ma è a stessa navetta che parte da Termini? sapresti indicativamente quanto sono i tempi di percorrenza??? grazie per la tua costante disponibilità ...
          Ciao scusa ma non ho visto prima il tuo messaggio...non so se è la stessa navetta onestamente ma non credo, Candy gentilmente si è offerta di mandarti il percorso.
          A presto!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ancora un quesito oggi mi sono spaventata leggendo una parte del documento.
            Se non si prende servizio entro quella data si decade dalla nomina?
            Io andrò all'estero una settimana prima di iniziare e dovrei rientrare il 7 aprile.
            Se per puro caso non dovessi poter rientrare per il 10 aprile davvero rischio la decadenza???
            Help!!! Dovrei forse rinunciare???? Chi mi può rispondere per cortesia?

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
              Ancora un quesito oggi mi sono spaventata leggendo una parte del documento.
              Se non si prende servizio entro quella data si decade dalla nomina?
              Io andrò all'estero una settimana prima di iniziare e dovrei rientrare il 7 aprile.
              Se per puro caso non dovessi poter rientrare per il 10 aprile davvero rischio la decadenza???
              Help!!! Dovrei forse rinunciare???? Chi mi può rispondere per cortesia?
              Spring penso di risponderanno meglio gli angeli, ma ricordo che dei 30 c'era qualcuno che aveva chiesto una proroga, quindi penso che non rischi la decadenza! Dovrai solo avvisare nel caso ti servisse più tempo! Ma questo è un mio pensiero in base a ciò che ho letto questi mesi!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                Spring penso di risponderanno meglio gli angeli, ma ricordo che dei 30 c'era qualcuno che aveva chiesto una proroga, quindi penso che non rischi la decadenza! Dovrai solo avvisare nel caso ti servisse più tempo! Ma questo è un mio pensiero in base a ciò che ho letto questi mesi!
                Grazie red, cmq domani forse mi farò coraggio e chiamerò per chiedere dettagli non si sa mai ho anche dato le dimissioni dal mio attuale posto di lavoro e non posso proprio rischiare

Commenta

Grazie red, cmq domani forse mi farò coraggio e chiamerò per chiedere dettagli non si sa mai ho anche dato le dimissioni dal mio attuale posto di lavoro e non posso proprio rischiare
                  Si secondo me la cosa più giusta è chiamare così chiedi delucidazioni su tutto ciò che ti è utile! E almeno starai più tranquilla anche tu!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    Si secondo me la cosa più giusta è chiamare così chiedi delucidazioni su tutto ciò che ti è utile! E almeno starai più tranquilla anche tu!
                    Ciao Jean tu che ne pensi del CDM? Ci si trova bene?

Commenta

Innanzitutto congratulazioni ai 10 nuovi colleghi neo-assistenti e buona fortuna per la vostra avventura in BI!

Ho una domanda a cui forse qualche angelo ha già risposto. Quanto dura l'esperimento?
                      E inoltre, è vero come ho sentito dire, che non si può andare al centro sportivo finchè non si supera l'esperimento???
                      L'esperimento dura sei mesi effettivi dalla presa di servizio. Effettivi, quindi escludendo le assenze a qualunque titolo (ferie, malattie).

La comunicazione dell'esito positivo dell'esperimento di solito arriva dopo un paio di mesi, e comunque dopo tre mesi scatta il "silenzio-assenso".

Dopodiché si è iscritti a ruolo con decorrenza del grado pari a quella giuridica (il giorno dopo che il Consiglio Superiore ha deliberato la vostra assunzione).

Superato l'esperimento potete diventare soci della CSR e farvi la carta di credito
                      Il conto e il bancomat invece potete averli subito.

Quella dell'esperimento e del centro sportivo ad essere sincero mi suona nuova... Ma non posso smentire... Direi a naso che si può andare da subito. Ho dei colleghi neo-assunti in Divisione che hanno già fatto un "sopralluogo"

Commenta

Sto operando...
                      X