annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    26 persone per una servizi all'utenza mi sembrano un buon numero: gli Ass sono già un buon numero, in caso di necessità vedrei meglio un VAss.
    Non ho guardato la distanza dalla pensione, ma la compagine al momento mi sembra sufficiente (a Catanzaro, invece, ci sono possibilità).
    Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
    A occhio direi che sono a pieno organico (anche un po' in eccesso), e ci sono diverse persone in coda per il trasferimento.
    grazie bludsak e jean...

poi bludsak se puoi vedi come sono messi a pensionamenti scusa se ti chiedo troppo...
    toglietemi una curiosità ma chi lavora in BI a quanti anni va in pensione sono previste delle eccezioni rispetto agli altri sistemi? sono previsti anche degli scivolamenti?
    scusate lo stress....
    Ultima modifica di reggino79; 27-02-2012, 19:46.

Commenta

ciao rossoblu sempre presente.... mi sa che ci terremo compagnia un bel pò....

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
        ciao rossoblu sempre presente.... mi sa che ci terremo compagnia un bel pò....
        Buonasera reggino,
        e si sono spesso presente perché cerco materiale su cui studiare da internet e quindi il forum lo tengo aperto anche come svago!
        Poi il computer lo tengo acceso per molte ore e quando sono a casa ogni tanto entro a curiosare anche da ospite!
        Penso ci faremo compagnia nell'attesa! Però questo forum è, ed è stato, molto utile!
        Se non ci fosse stato sarei stata già rassegnata!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
          Buonasera reggino,
          e si sono spesso presente perché cerco materiale su cui studiare da internet e quindi il forum lo tengo aperto anche come svago!
          Poi il computer lo tengo acceso per molte ore e quando sono a casa ogni tanto entro a curiosare anche da ospite!
          Penso ci faremo compagnia nell'attesa! Però questo forum è, ed è stato, molto utile!
          Se non ci fosse stato sarei stata già rassegnata!!
          in effetti...
          hai fatto la domanda per il concorso di assistente lingua inglese?

Commenta

in effetti...
            hai fatto la domanda per il concorso di assistente lingua inglese?
            Ero tentata poi però ci ho rinunciato perché credo che il mio livello di inglese non sia idoneo!
            Non lo studio da 5 anni e sono molto arrugginita. Poi devo riuscire a laurearmi entro quest'anno e la preparazione a quel concorso non mi avrebbe permesso di conciliare le cose! Tu l'hai fatta?

Commenta

Ero tentata poi però ci ho rinunciato perché credo che il mio livello di inglese non sia idoneo!
              Non lo studio da 5 anni e sono molto arrugginita. Poi devo riuscire a laurearmi entro quest'anno e la preparazione a quel concorso non mi avrebbe permesso di conciliare le cose! Tu l'hai fatta?
              l'ho fatta ma non toccherò un libro... ci vado a tentativo... non si sa mai...

Commenta

l'ho fatta ma non toccherò un libro... ci vado a tentativo... non si sa mai...
                Fai benissimo a provarci, tanto nei quiz non c'è solo l'inglese.
                Ma se penso ai quiz per il concorso di assistente, lì l'inglese mi sembrava arabo! Mi sembrava di non capirci niente! Sicuramente avendo più tempo ed essendo meno agitata sarebbe stato diverso, ma avendolo trovato difficile in questo ho preferito non fare domanda. Anche se da una parte me ne sono pentita perché non si mai! Però non avrei avuto proprio tempo per prepararlo!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                  Un caloroso benvenuto a tutte le new entries!!!
                  Con trebe spring ci vedremo qui al CDM...a presto
                  Ciao candy a presto....

Commenta

Ciao Reggino, è vero non siamo poi messi così male, però siamo affamati di buone notizie no??
                    Sarebbe troppo pretenzioso sapere numeri e previsioni sul futuro, però almeno qualche buona notizia sarebbe utile!
                    Io sto seguendo pure l'evolversi della conversione del decreto delle liberalizzazioni! Quello forse potrebbe esserci d'aiuto nel caso si tornasse alla Tesoreria Unica!
                    Noi ci siamo già incontrati e spero di rincontrare te, Valemoon e Spring da un'altra prospettiva! Spring ha già raggiunto il suo obiettivo noi siamo ancora in corsa!!
                    Coraggio spero che mi raggiungerete presto

Commenta

l'ambiente è buono. ho trovato tante persone molto disponibili, soprattutto i primi giorni, quando non ci capivo praticamente niente... a cominciare dalla strada per arrivare nel mio ufficio
                      per quanto riguarda i superiori anche non c'è da lamentarsi, la cosa che mi piace è che c'è molta apertura verso le nuove leve...
                      sono sicura che ti troverai bene e man mano apprezzerai i vantaggi di vermicino.
                      a presto!

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                      Grazie mille lorelai!!! sei gentilissima!!! che bello saremo colleghe di servizio!!!!! non vedo l'ora di poterti conoscere di persona!!!! ... bhè una domanda ce l'avrei: com'è l'ambiente, ma soprattutto come sono i superiori????? !!!! caspita sono emozionata come il primo giorno di scuola elementare!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X