annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la più grossa realtà non romana (e fin qui.... )
    se hai modo puoi fare un salto in Via Cordusio per presentarti e, se ti serve, informarti per i bandi delle case
    grazie bludsak ma per partecipare ai bandi della casa non devo prima cominciare a lavorare? e soprattutto si può chiedere la casa in qualunque momento dell'anno?

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      grazie bludsak ma per partecipare ai bandi della casa non devo prima cominciare a lavorare? e soprattutto si può chiedere la casa in qualunque momento dell'anno?
      mi sembra possa bastare l'assegnazione; nel caso di case Sidief, come a Milano, il bando può essere aperto in qualunque momento dell'anno ed un tuo eventuale interessamento può accelerare l'apertura del bando

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        mi sembra possa bastare l'assegnazione; nel caso di case Sidief, come a Milano, il bando può essere aperto in qualunque momento dell'anno ed un tuo eventuale interessamento può accelerare l'apertura del bando
        allora mentre cerco casa mi muoverò anche in questa direzione

Commenta

ma le case libere sono quelle a pioltello e segrate che mi risultano nel sito o ci potrebbero essere altre case?

Commenta

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
            ...........laureato, hai visto che ce l'hai fatta a realizzare al massimo il tuo sogno? sono contenta soprsttutto per te.
            Originariamente inviato da mango_89 Visualizza il messaggio
            Tanti auguri e un grandissimo in bocca al lupo ai nuovi colleghi !!!
            Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            ops.. ho cannato forse la sigla ... io comunque sono al Servizio Elaborazioni e Infrastrutture .... anche te melly??? e te spring???
            ... sono molto contenta per Laureato a cui faccio un grande in bocca al lupo e.......Voglio infine ringraziare tutti i forumisti per aver condiviso con noi questo periodo di attesa e augurarvi di poter provare il prima possibile questa forte emozione!!! ..... A tutti gli angeli del forum un grazie di cuore .... sono onorata di potervi chiamare colleghi!!!
            Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio

Un pensiero speciale a Laureato: anche se non ci conosciamo sono contenta di sapere che potrai lavorare "in casa".... per te e la tua famiglia sarà una liberazione, senza sconvolgimenti!!!!
            Tutto il forum è fiero del vostro successo....
            Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
            Sono molto contenta per te laureato!!!! La fortuna aiuta gli audaci...

Vi ringrazio tutti per il vostro caldissimo sostegno, sia a me che a tutti gli altri. Auguro a tutti gli idonei di provare al più presto questa meravigliosa avventura. Bankitalia ha potuto venire incontro alla mia richiesta rendendo felice me e tutta la mia famiglia. Non posso che ringraziare Dio per aver provvidenzialmente messo sulla mia strada questo concorso. L'opportunità che non ho avuto appena laureato l'ho avuta adesso. Meglio tardi che mai.
            Oggi ho chiamato il mio capo, ho chiesto di incontrarlo e gli ho anticipato informalmente le mie dimissioni. Ho avuto conferma della grande intelligenza di quest'uomo per il quale ho avuto la fortuna di lavorare in questi anni. E' felice per me, mi ha fatto gli auguri, ha elogiato il lavoro che ho fatto per lui e ha detto che deve mettersi subito alla ricerca di un mio "clone". Ovviamente mi ha chiesto di cercare di rinviare quanto più tardi possibile l'abbandono del mio attuale lavoro per permettere a chi mi sostituirà di ricevere tutte le informazioni. Sono fiero di lui, il miglior imprenditore che abbia mai incontrato.
            Saluti a tutto il forum e un ringraziamento ai nostri Angeli e in particolare a Falbi, uno stakanovista al servizio degli altri.

Commenta

Trebe ho letto che andrai al Servizio Elaborazioni Infrastrutture, mentre altri ancora andranno al servizio contratualistica. Alla mia richiesta sul servizio al quale sarei stato assegnato mi hanno risposto che questa informazioni non l'avevano perché avrebbe deciso il funzionario al quale devo presentarmi. Quindi non ho idea ancora di cosa mi occuperò.

Commenta

Ciao Vero e ai 4 ospiti in linea

Commenta

ciao laureato! ebbene sì siamo noi il 20%!

Commenta

ciao spring! ci vedremo quando bisognerà fare quelle settimane di formazione a vermicino allora!

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
                      ... (mi sembra contrattualistica....chissà se esiste e se ho capito bene soprattutto!!!)...
                      Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                      ...altri ancora andranno al servizio contratualistica...
                      Mi sa che c'è stato un qui pro quo, non c'è nessun servizio "contrattualistica".

Commenta

Sto operando...
                      X