Originariamente inviato da valemoon84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggioScusami stavo lottando con il leasing
Per quanto riguarda l'università va una meraviglia! Mi mancano 3 esami e poi festaaa! Tra l'altro, nel caso in cui a fine febbraio superassi l'esame di bilanci potrei già richiedere (cioè mettermi in lista) la tesi. Sono indeciso tra una tesi con un prof che non mi faccia perdere tempo e un prof che abbia "potere". Per la triennale sarei più propenso per la prima ipotesi...
Che mi consigli??
Senza parlare che non ho la minima idea su quale argomento (mi piacerebbe tecnica bancaria però ho una professoressa che è famosa per la sua "simpatia"!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiociao Valemoon84 anch'io non ho voglia di studiare.....dovrei iniziare a preparmi per il concorso alla'agenzia delle entrate...il libro c'è, il tempo anche ma la voglia e la testa non ci sono...tu lo farai?...spero ogni gg di accedere a questo forum e leggere un ulteriore scorrimento...chissà! Attendiamo!
Commenta
-
Ehi, ma siamo tantissimi studenti!!!!!
Valemoon84: anche per me diritto tributario è diventato l'incubo peggiore....dovevo avere l'esame il 2, avevo già studiato tutto e non vedevo l'ora di togliermerlo dalle scatole, poi il giorno prima c'è stata l'allerta neve e hanno chiuso la facoltà il 2 e il 3; mi hanno spostato l'esame al 7 (quindi oggi) perciò il 2-3-4-5-6 ho dovuto ristudiarlo di nuovo, per poi sapere che di nuovo per la neve hanno di nuovo chiuso l'università in tutta la regione!!!!! L'esame me l'anno spostato al 17: altri 10 giorni in cui lo dovrò ripassare, è un incubo....ma la materia non è poi così male!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggioEhi, ma siamo tantissimi studenti!!!!!
Valemoon84: anche per me diritto tributario è diventato l'incubo peggiore....dovevo avere l'esame il 2, avevo già studiato tutto e non vedevo l'ora di togliermerlo dalle scatole, poi il giorno prima c'è stata l'allerta neve e hanno chiuso la facoltà il 2 e il 3; mi hanno spostato l'esame al 7 (quindi oggi) perciò il 2-3-4-5-6 ho dovuto ristudiarlo di nuovo, per poi sapere che di nuovo per la neve hanno di nuovo chiuso l'università in tutta la regione!!!!! L'esame me l'anno spostato al 17: altri 10 giorni in cui lo dovrò ripassare, è un incubo....ma la materia non è poi così male!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggioEhi, ma siamo tantissimi studenti!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da valemoon84 Visualizza il messaggioCiao koc ! Pure io dovrei farlo, però non ho ancora studiato quasi niente! Per non parlare di diritto tributario che per me è completamente sconosciuto! Vedremo...speriamo in qualche buona notizia nel frattempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggiooggi e' il grande giorno....lo dirò a lavoro......
Commenta
Commenta