annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Forum,
    Avrei una domanda per Falbi o per chi se ne intende un pochino:
    Esiste la possibilità di chiedere l'aspettativa non retribuita al mio attuale datore di 4 5 mesi e nel contempo prendere servizio in BI?
    Io sto nel settore bancario.......
    lo so che dovrei chiedere a lavoro, ma devo aspettare un pochino per dirlo...

Grazie..

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      ci sarebbe anche la mitica:
      Paperinika!!!!! ... infatti mi sa che come avatar mi si addice di +!!!! .... AGGIUDICATA!!! (dopo il periodo di esperimento, s'intende!!!)
      Ultima modifica di trebe; 30-01-2012, 10:51.

Commenta

x falbi....

mi chiedevo se con il riordino delle filiali, ci sia il rischio di eventuali chiusure di qualcuna di queste?

Commenta

Rossobluuuu ho superato il test Non so come ma tra poco inizierà una nuova avventura!!!
          Speriamo che riuscirò ad imparare questo maledetto inglese!!!

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
            Rossobluuuu ho superato il test Non so come ma tra poco inizierà una nuova avventura!!! Speriamo che riuscirò ad imparare questo maledetto inglese!!!
            complimenti e adesso sfrutta al meglio questa grande opportunita'!!! magari hai indovinato pure quelle 5 che hai buttato a caso!!! Buongiorno forum, la mia giornata lavorativa e' iniziata gia' da un oretta!! Oggi i dieci saranno nominati, o sbaglio ?? Buona giornata a tutti!!!!

Commenta

"Si informa che la Banca ha convocato FALBI, SIBC e UILCA per il giorno 07 febbraio p.v., alle ore 11,00. L’incontro avrà ad oggetto la Riforma degli inquadramenti. LE SEGRETERIE NAZIONALI FALBI-CONFSAL SIBC-CISAL UILCA-UIL" (dal sito Falbi)Ciao Falbi, ci dai qualche delucidazione in merito?A proposito. Come direbbe Alessia Marcuzzi "Siamo stati nominati"?Un buongiorno a tutto il forum

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                "Si informa che la Banca ha convocato FALBI, SIBC e UILCA per il giorno 07 febbraio p.v., alle ore 11,00. L’incontro avrà ad oggetto la Riforma degli inquadramenti. LE SEGRETERIE NAZIONALI FALBI-CONFSAL SIBC-CISAL UILCA-UIL" (dal sito Falbi)Ciao Falbi, ci dai qualche delucidazione in merito?A proposito. Come direbbe Alessia Marcuzzi "Siamo stati nominati"?Un buongiorno a tutto il forum
                In bocca al lupo per la nomina

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Rossobluuuu ho superato il test Non so come ma tra poco inizierà una nuova avventura!!!
                  Speriamo che riuscirò ad imparare questo maledetto inglese!!!
                  Complimenti Kikko90!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                    l'attesa procede benone ... finalmente martedì (il 31!!) il Consiglio mi nominerà!!!! dopo ... con il permesso di bludsak, jean e gli altri potrò avere anch'io il mio avatar di Paperina!!! ...
                    Oggi il Consiglio superiore delibera la vostra nomina, il Personale sta lavorando a tutte le assegnazioni.

Originariamente inviato da melly08 Visualizza il messaggio
                    HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Forum,
                    Avrei una domanda per Falbi o per chi se ne intende un pochino:
                    Esiste la possibilità di chiedere l'aspettativa non retribuita al mio attuale datore di 4 5 mesi e nel contempo prendere servizio in BI?
                    Io sto nel settore bancario.......
                    lo so che dovrei chiedere a lavoro, ma devo aspettare un pochino per dirlo...
                    Grazie..
                    Per la Banca non è un problema, dipende dal tuo contratto di lavoro, in banca non è possibile il contrario, a meno di autorizzazione del Consiglio Superiore e per interesse delle Banca stessa.

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                    x falbi....
                    mi chiedevo se con il riordino delle filiali, ci sia il rischio di eventuali chiusure di qualcuna di queste?
                    Al momento non è previsto alcun riordino, è stato appena fatto...

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                    La nomina avverrà oggi, martedì riprenderà il confronto sulla riforma delle carriere (vecchia di più di 30 anni), speriamo che l'Amministrazione venga con proposte concrete e non fumose.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Buongiorno a tutti,
                      sono nuovo del forum, anche se in questi mesi vi ho seguito nelle vostre interessanti e utili discussioni.
                      Io sono 80° in graduatoria e comincerei con chiedere a Falbi se ritiene che nel 2012 succederà ancora qualcosa...
                      In bocca al lupo a tutti quelli che invece hanno già iniziato questa bella esperienza...
                      Ciao
                      Ultima modifica di Enri83; 31-01-2012, 11:23.

Commenta

Sto operando...
                      X