annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il signore al colloquio mi ha detto che saremo nominati il 31 gennaio, io non penso che ci manderanno nulla in questa occasione ma penso che a questo punto ci manchi soltanto la lettera in cui ci assegnano.

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
      ansia per destinazione, per scatoloni da preparare, per alloggio da trovare, per tesi da ultimare, per tempistica delle dimissioni da dare e ... perchè quasi sicuramente non potrò festeggiare di persona il primo anno del mio nipotino ... ...
      trebe per calmarti un pò e ritrovare la gioia pensa a quanto hai sudato per questa possibilità...tutto il resto si può superare soprattutto se pensi che BI ti concede una tempistica decisamente superiore del normale. Su con la vita!!! (parlo proprio io che ieri ero in crisi perché non so come dirlo ai miei capi che sto "buttando all'aria" da un certo punto di vista 15 anni di lavoro sudatissimo con tutti gli annessi e connessi...). Sono preoccupazioni normali ma pensiamo al lato positivo con un sorriso

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
        trebe per calmarti un pò e ritrovare la gioia pensa a quanto hai sudato per questa possibilità...tutto il resto si può superare soprattutto se pensi che BI ti concede una tempistica decisamente superiore del normale. Su con la vita!!! (parlo proprio io che ieri ero in crisi perché non so come dirlo ai miei capi che sto "buttando all'aria" da un certo punto di vista 15 anni di lavoro sudatissimo con tutti gli annessi e connessi...). Sono preoccupazioni normali ma pensiamo al lato positivo con un sorriso
        hai ragione !!! io sono stra-felice di quello che mi sta succedendo e mi considero veramente una persona fortunata! certo i mesi prossimi non saranno semplici ... lasciare tutti gli affetti è la cosa che mi farà star male più di tutte ... ma questa è la vita e non posso che accogliere questa grande opportunità con il sorriso sulle labbra !!! ... (anche se magari qualche lacrimuccia mi scenderà alla sera, dopo aver chiuso il collegamento skype con i miei cari!!!)

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
          il signore al colloquio mi ha detto che saremo nominati il 31 gennaio, io non penso che ci manderanno nulla in questa occasione ma penso che a questo punto ci manchi soltanto la lettera in cui ci assegnano.
          speriamo che entro metà mese prossimo si sappia qualcosa .... chissà se oltre alla destinazione ci diranno anche la mansione che andremo a ricoprire, ovvero l'ufficio in cui saremo destinati!!

Commenta

speriamo che entro metà mese prossimo si sappia qualcosa .... chissà se oltre alla destinazione ci diranno anche la mansione che andremo a ricoprire, ovvero l'ufficio in cui saremo destinati!!
            Secondo me ci dicono sede ed ufficio. Speriamo di sapere tutto al più presto, soprattutto la sede.

Commenta

Secondo me ci dicono sede ed ufficio. Speriamo di sapere tutto al più presto, soprattutto la sede.

eh già .....

Commenta

Che io sappia (ed è tutto detto ) dovrebbero dirvi: Roma->Servizio XYZ, il primo giorno andate dal Capo Servizio che vi assegna all'ufficio a-b-c-d.

Commenta

eh già .....
                  Trebe secondo me ti stai rendendo conto di quello che sta accadendo!!
                  Certo, dovrai fare i sacrifici, ma ci sono sempre i treni e gli aerei..e poi c'è pure internet che aiuta!!
                  Su forza!! Tra poco la tua vita cambierà!!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Riguarda entrambi, naturalmente gli sviluppi della "faccenda" li avremmo appena tratteremo del futuro della rete territoriale (nei prossimi mesi).
                    Grazie mille Falbi per le informazioni, speriamo che gli sviluppi della "faccenda" siano positivi per il maggior numero di idonei!!

Commenta

Qualcuno (Falbi ad esempio tanto per fare un nome a caso) sa dirmi se gli aumenti contrattuali recentemente approvati per il settore bancario si applicheranno anche a noi o si tratta di un altro contratto?
                      Grazie mille...

Commenta

Sto operando...
                      X