sapessi quante cose che mi sarebbero servite per l'esame ho imparato solo in questi ultimi mesi vabbè semmai quando entrerò (incrociando le dita) sarò più preparato di prima!
Ciao Forum
Sono arrivata a Roma finalmente, una giornata un po' rocambolesca.. mancava solo la manifestazione e i taxi che non si trovavano.. ma son testarda quindi eccomi in hotel. Complimenti agli ultimi due assegnati ^^ e grazie a trebe per il riassunto della giornata.. uffa non ho mica la provetta -.- e vabè!
Devo dire che ad un certo punto guardando il tramonto dal bus che mi portava verso Roma, ho realizzato... forse posso davvero iniziare a credere che tutto questo stia accadendo davvero!!
Verocchia sei arrivata??
Un abbraccio benaugurante a tutti i colleghi di graduatoria idonei in attesa, pensare positivo, sempre!!!
Ciao Inv...
ti è arrivata la mail? Il primo invio mi ha dato errore, pertanto te l'ho rinviata.
Io domani sono a Roma per cercare casa in zona via XX Settembre.
Appena ricevo la mail di conferma della banca spero di poter prendere immediatamente servizio.
Buona serata a tutti gli amici del forum
la Banca, qualora ne ravvisasse la necessità, chiamerà anche nell'ultimo anno di validità della graduatoria facendo attenzione a non far scadere i termini (="scadi" a luglio? ti nomino a giugno e ti assegno da giugno a dicembre: in soldoni il 2015 è tutto buono + eventuali proroghe)
Grandissima trebe......
grazie delle dettagliatissime informazioni!!!!
Tutto questo permette a noi idonei di immaginare come sarà la realizzazione di questo sogno!!!!
Ancora tantissimi complimenti!
Ciao Forum
Sono arrivata a Roma finalmente, una giornata un po' rocambolesca.. mancava solo la manifestazione e i taxi che non si trovavano.. ma son testarda quindi eccomi in hotel. Complimenti agli ultimi due assegnati ^^ e grazie a trebe per il riassunto della giornata.. uffa non ho mica la provetta -.- e vabè!
Devo dire che ad un certo punto guardando il tramonto dal bus che mi portava verso Roma, ho realizzato... forse posso davvero iniziare a credere che tutto questo stia accadendo davvero!!
Verocchia sei arrivata??
Un abbraccio benaugurante a tutti i colleghi di graduatoria idonei in attesa, pensare positivo, sempre!!!
Ciao, ci vediamo domani...
Speriamo di non dimenticare nulla!!!
Sono molto contenta ma nello stesso tempo un pò agitata
soprattutto mi preoccupa un pò la fase del cambio lavoro.
Ma non voglio pensarci, solo godermi il momento
Ciao Inv...
ti è arrivata la mail? Il primo invio mi ha dato errore, pertanto te l'ho rinviata.
Io domani sono a Roma per cercare casa in zona via XX Settembre.
Appena ricevo la mail di conferma della banca spero di poter prendere immediatamente servizio.
Buona serata a tutti gli amici del forum
In bocca al lupo anche per la ricerca della casa che a Roma è un'avventura...
fai benissimo ad iniziare subito
Ciao a tutti , ciao trebe vedo che sei molto contenta!!
Mentre voi eravate impegnati con le visite mediche io oggi sono riuscita a superare il mio blocco post-concorso, e sono riuscita ad affrontare un esame universitario (il primo dopo il concorso!!!). Dopo il concorso non sono riuscita più a sostenere gli esami! Mi preparavo e non mi presentavo! Assurdo! Ma oggi ce l ho fatta!!
Grazie trebe per le informazioni dettagliate su tutta la giornata di oggi!!!
Grande rossoblu.....
e poi tra un esame e l'altro passa il tempo.....
Complimenti!
Commenta