annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
    Complimenti! Io proprio 4 gg fa ho dato tecnica bancaria! (per restare a tema )
    Dev'essere interessante!! Da me non c'è come esame!Certo che però studiando quella materia mi distrarrei veramente tanto

Commenta

sapessi quante cose che mi sarebbero servite per l'esame ho imparato solo in questi ultimi mesi vabbè semmai quando entrerò (incrociando le dita) sarò più preparato di prima!

Commenta

Ciao Forum
        Sono arrivata a Roma finalmente, una giornata un po' rocambolesca.. mancava solo la manifestazione e i taxi che non si trovavano.. ma son testarda quindi eccomi in hotel. Complimenti agli ultimi due assegnati ^^ e grazie a trebe per il riassunto della giornata.. uffa non ho mica la provetta -.- e vabè!
        Devo dire che ad un certo punto guardando il tramonto dal bus che mi portava verso Roma, ho realizzato... forse posso davvero iniziare a credere che tutto questo stia accadendo davvero!!

Verocchia sei arrivata??

Un abbraccio benaugurante a tutti i colleghi di graduatoria idonei in attesa, pensare positivo, sempre!!!

Commenta

Ciao Inv...
          ti è arrivata la mail? Il primo invio mi ha dato errore, pertanto te l'ho rinviata.
          Io domani sono a Roma per cercare casa in zona via XX Settembre.
          Appena ricevo la mail di conferma della banca spero di poter prendere immediatamente servizio.
          Buona serata a tutti gli amici del forum

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            la Banca, qualora ne ravvisasse la necessità, chiamerà anche nell'ultimo anno di validità della graduatoria facendo attenzione a non far scadere i termini (="scadi" a luglio? ti nomino a giugno e ti assegno da giugno a dicembre: in soldoni il 2015 è tutto buono + eventuali proroghe)
            perfetto: poi se l'esauriscono prima ancora meglio
            Grazie, Bludsak.....gentilissimo come sempre!
            Le vostre informazioni sono preziose e ci sono tanto d'aiuto.....

Commenta

perfetto: poi se l'esauriscono prima ancora meglio
              Oooohhhhh....Moooooolto meglio!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                ECCOMI!!!!!!! mò vi racconto tutto !!!!
                Grandissima trebe......
                grazie delle dettagliatissime informazioni!!!!
                Tutto questo permette a noi idonei di immaginare come sarà la realizzazione di questo sogno!!!!
                Ancora tantissimi complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
                  Ciao Forum
                  Sono arrivata a Roma finalmente, una giornata un po' rocambolesca.. mancava solo la manifestazione e i taxi che non si trovavano.. ma son testarda quindi eccomi in hotel. Complimenti agli ultimi due assegnati ^^ e grazie a trebe per il riassunto della giornata.. uffa non ho mica la provetta -.- e vabè!
                  Devo dire che ad un certo punto guardando il tramonto dal bus che mi portava verso Roma, ho realizzato... forse posso davvero iniziare a credere che tutto questo stia accadendo davvero!!

Verocchia sei arrivata??

Un abbraccio benaugurante a tutti i colleghi di graduatoria idonei in attesa, pensare positivo, sempre!!!
                  Ciao, ci vediamo domani...
                  Speriamo di non dimenticare nulla!!!
                  Sono molto contenta ma nello stesso tempo un pò agitata
                  soprattutto mi preoccupa un pò la fase del cambio lavoro.
                  Ma non voglio pensarci, solo godermi il momento

Commenta

Originariamente inviato da mango_89 Visualizza il messaggio
                    Ciao Inv...
                    ti è arrivata la mail? Il primo invio mi ha dato errore, pertanto te l'ho rinviata.
                    Io domani sono a Roma per cercare casa in zona via XX Settembre.
                    Appena ricevo la mail di conferma della banca spero di poter prendere immediatamente servizio.
                    Buona serata a tutti gli amici del forum
                    In bocca al lupo anche per la ricerca della casa che a Roma è un'avventura...
                    fai benissimo ad iniziare subito

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti , ciao trebe vedo che sei molto contenta!!
                      Mentre voi eravate impegnati con le visite mediche io oggi sono riuscita a superare il mio blocco post-concorso, e sono riuscita ad affrontare un esame universitario (il primo dopo il concorso!!!). Dopo il concorso non sono riuscita più a sostenere gli esami! Mi preparavo e non mi presentavo! Assurdo! Ma oggi ce l ho fatta!!
                      Grazie trebe per le informazioni dettagliate su tutta la giornata di oggi!!!
                      Grande rossoblu.....
                      e poi tra un esame e l'altro passa il tempo.....
                      Complimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X