non lo so ma quando mi immagino mi vedo tra i monti...con un indecisione tra aosta, sondrio e trento ma in ogni caso mi immagino tra la neve
come prima assegnazione una filiale che non abbia grossa operatività in sipros la vedo un po' complicata, è però vero che sono realtà poco richieste: alla scadenza del vincolo le puoi chiedere tranquillamente (e ti ci portano in carrozza )
GRAZIE FALBI!!! SEMPRE PRESENTE!
La notizia a dire il vero un po' mi spiazza, nel nostro bando era previsto anche il corso!! Strano che la Banca modifichi così le condizioni del Bando.
Comunque meglio così, risparmiamo tempo e verremo assunti prima!!! Speriamo che arrivi presto Febbraio ( la nostra assunzione sarà contestuale a quella dei profili A e G attualmente in corso? ) !!
Grazie!!!!
Per un'informazione più precisa possiamo dirvi che al Personale sono in corso approfondimenti sulla modalità di assunzione del coadiutori dei concorsi in essere (sia quellli in corso che quelli già conclusi dove vengono assunti gli idonei).
Per i concorsi futuri la scelta è stata già operata, per quelli in essere l'Amministrazione sta valutando la via migliore per rispettare comunque quanto previsto dal Bando (quindi se fare un'ultima sessione formativa o rimandarla a dopo l'assunzione).
Ragazzi ho letto sul forum dei vice assistenti un post di chi ha fatto la visita questa settimana. C'è scritto che la Banca, per quanto riguarda quella figura, ha bisogno di personale un po' dappertutto. Le prime sedi sono Roma e Napoli, poi altre ancora. Spero che ciò sia valido anche per gli assistenti poiché io non ci dormo la notte. Spero con tutta l'anima di andare a lavorare a Napoli.
Il forum poi è diventato una droga. Non riesco a stare più di un'ora senza sbirciare in internet. E' incredibile, praticamente bloccante, non riesco nemmeno a lavorare con tranquillità, il pensiero è troppo dominante.
Beh! Ora basta, devo cercare di tornare alla mia attuale occupazione lavorativa ed essere efficiente.
Saluti
Ogni tanto ne tiri fuori una ahuahuhauhua!!!!Ma perché hai questa sensazione? Penso che la settimana prossima tu possa sapere approssimativamente la sedi disponibili. Ma perché i monti dovrebbero toccare proprio a te?
Premetto che Sondrio è da escludere in partenza
Per le sedi lo schema è lo stesso della volta precedente gran parte delle assegnazioni avverrà nella piazza di roma e qualcuno andrà nelle sedi regionali più carenti.
Se volessi azzardare delle percentuali direi che il 60-80% del personale verrà assegnato a Roma, le decisioni finali saranno prese dopo i colloqui, quindi a febbraio.
Per un'informazione più precisa possiamo dirvi che al Personale sono in corso approfondimenti sulla modalità di assunzione del coadiutori dei concorsi in essere (sia quellli in corso che quelli già conclusi dove vengono assunti gli idonei).
Per i concorsi futuri la scelta è stata già operata, per quelli in essere l'Amministrazione sta valutando la via migliore per rispettare comunque quanto previsto dal Bando (quindi se fare un'ultima sessione formativa o rimandarla a dopo l'assunzione).
Che dire?? Grazie, non vedo l'ora di poter iniziare!!
mi è arrivata la raccomandata che per qualche oscura ragione sulla cartolina di avviso proveniva da Trento e sul sito delle poste italiane era stata accettata all'ufficio postale di Padova...misteri
mi è arrivata la raccomandata che per qualche oscura ragione sulla cartolina di avviso proveniva da Trento e sul sito delle poste italiane era stata accettata all'ufficio postale di Padova...misteri
Oggi il forum era intasato!!!che strana questa cosa della raccomandata!
Ma trebe che fine ha fatto?? E' già a Roma vero?
Trebe penso sia a Roma. Oggi diceva che il server era sovraccarico...boh
Leggendo così pensavo di non riuscire ad entrare perché c'erano troppe persone connesse, e ho pensato ci fosse qualche novità in qualche concorso. Invece, non permetteva di entrare a nessuno.
Certo verocchia che se tu e trebe non entrerete più, questa discussione avrà meno movimento. Quando inizierete a lavorare, anche se sarete impegnate, fateci compagnia ogni tanto!
Commenta