Ragazzi ho letto sul forum dei vice assistenti un post di chi ha fatto la visita questa settimana. C'è scritto che la Banca, per quanto riguarda quella figura, ha bisogno di personale un po' dappertutto. Le prime sedi sono Roma e Napoli, poi altre ancora. Spero che ciò sia valido anche per gli assistenti poiché io non ci dormo la notte. Spero con tutta l'anima di andare a lavorare a Napoli.
Il forum poi è diventato una droga. Non riesco a stare più di un'ora senza sbirciare in internet. E' incredibile, praticamente bloccante, non riesco nemmeno a lavorare con tranquillità, il pensiero è troppo dominante.
Beh! Ora basta, devo cercare di tornare alla mia attuale occupazione lavorativa ed essere efficiente.
Saluti
Ciao laureato ma tu intendi mettere tutta la campania come preferenza? o solo napoli?
cmq io mi sento gli sci ai piedi...non so perchè ma la mia sensazione è di andare "la sui monti con Annette"
Ogni tanto ne tiri fuori una ahuahuhauhua!!!!Ma perché hai questa sensazione? Penso che la settimana prossima tu possa sapere approssimativamente la sedi disponibili. Ma perché i monti dovrebbero toccare proprio a te?
Ogni tanto ne tiri fuori una ahuahuhauhua!!!!Ma perché hai questa sensazione? Penso che la settimana prossima tu possa sapere approssimativamente la sedi disponibili. Ma perché i monti dovrebbero toccare proprio a te?
non lo so ma quando mi immagino mi vedo tra i monti...con un indecisione tra aosta, sondrio e trento ma in ogni caso mi immagino tra la neve
non lo so ma quando mi immagino mi vedo tra i monti...con un indecisione tra aosta, sondrio e trento ma in ogni caso mi immagino tra la neve
Che poi si dice che in quelle zone si viva benissimo!
Ma penso che su dieci posti da ricoprire anzi 12, non siano tanti in quelle zone. Magari poi c'è qualcuno della zona che preferirebbe stare vicino a casa. Io mi auguro siate accontentati con le destinazioni. Poi diciamo che bisogna anche considerare un possibile trasloco, ma sempre meglio se la destinazione fosse tra quelle indicate nelle preferenze!!
Commenta