Originariamente inviato da FrancescoAnt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
ok, grazie....
secondo me a questo concorso ci saranno 20 domande di ragioneria, 20 di tecnica bancaria, 20 di commerciale, 20 attitudinali, 10 di informatica, 10 di inglese
per lè79, ammazza, sei una scheggia!!!
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio8 domande di educazione civica
8 domande di storia
8 domande di geografia
8 domande di comprensione del testo, conoscenza vocaboli, critico verbale italiano
8 domande di matematica e geometria piana o solida
40 domande contenenti TEST PSICOATTITUDINALI
10 domande di INFORMATICA e INTERNET
10 domande di GRAMMATICA INGLESE
Commenta
-
Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggioBuona giornata ragazzi!
Scusate se ho latitato ma tra impegni di ufficio e un pò di malanno stagionale non sono riuscita a trovare il tempo dovuto per passare!
Come state messi a studio?
Ho letto tutto il libro, non ho fatto però la parte dei test, e vi chiedo: ma alla pagina 518, alla seconda riga, anche a voi risulta troncata la frase? ( stasera ricontrollo bene la pagina non vorrei avervi scritto la pagina errata...cmq è nella parte di informatica!!! )...o è un errore di stampa finito solo sul testo che ho preso io???
News: Una mia amica mi farà avere, su pennetta, un file con dei quiz d'inglese, sono di un altro ente e concorso ma per esercitarsi va tutto bene no?...preparatevi che li posto come ne entro in possesso! ( tipo domani! ).
Ora vi saluto che vado a mangiare una cosa veloce!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggiook, grazie....
secondo me a questo concorso ci saranno 20 domande di ragioneria, 20 di tecnica bancaria, 20 di commerciale, 20 attitudinali, 10 di informatica, 10 di inglese
per lè79, ammazza, sei una scheggia!!!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Buongiorno!
Oggi mi porteranno il file di inglese...tenetevi pronti allo scarico ( spero anche per me che siano quiz decenti e non robina facile!!!)
Sul Simone: Ragazzi non sono una sceggia! Ho solo avuto tempo per leggere tutto e avere una visione d'insieme del testo...da un paio di giorni ho iniziato lo studio, e su quel fronte sono davvero una lumaca!
In merito all'errore trovato alla pag. 518: o davvero hanno tagliato, seppur involontariamente, un frase o gli e "scappata" una maiuscola, perchè a rileggere il periodo pare che la frase funzioni!!! Confrontiamoci!
@Falbi: ma davvero informatica ed inglese saranno la metà dei quiz?...un pò mi fai tirare un sospiro di sollievo...i maledetti indici mi puzzavano di domende a pioggia! Così mi sento un pizzico meglio invece!
Grazie delle informazioni, sei sempre una risorsa preziosa! ( e per me rassicurante)
Un saluto a tutti e a più tardi!
Commenta
-
Quindi pensi che siano 30 di attitudinali, 10 di inglese e 10 di informatica e le restante domande (50) siano ripartite in ragioneria, diritto e tecnica bancaria?
QUOTE=falbi-confsal;559243]Secondo me le attitudinali saranno di più, penso che insieme ad informatica ed inglese rappresenteranno la metà delle domande.[/QUOTE]
Commenta
-
Beh visto che hai letto tutto il testo della Simone, che ne dici della parte relativa all'IAS/IFRS?
La vedo un pò striminzita....
Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggioBuongiorno!
Oggi mi porteranno il file di inglese...tenetevi pronti allo scarico ( spero anche per me che siano quiz decenti e non robina facile!!!)
Sul Simone: Ragazzi non sono una sceggia! Ho solo avuto tempo per leggere tutto e avere una visione d'insieme del testo...da un paio di giorni ho iniziato lo studio, e su quel fronte sono davvero una lumaca!
In merito all'errore trovato alla pag. 518: o davvero hanno tagliato, seppur involontariamente, un frase o gli e "scappata" una maiuscola, perchè a rileggere il periodo pare che la frase funzioni!!! Confrontiamoci!
@Falbi: ma davvero informatica ed inglese saranno la metà dei quiz?...un pò mi fai tirare un sospiro di sollievo...i maledetti indici mi puzzavano di domende a pioggia! Così mi sento un pizzico meglio invece!
Grazie delle informazioni, sei sempre una risorsa preziosa! ( e per me rassicurante)
Un saluto a tutti e a più tardi!
Commenta
-
@Gianni.Basile: La parte su Ias/Ifrs è davvero insufficiente! Spero di trovare qualcosa che me li illustri molto meglio e magari me li spieghi uno ad uno come si dovrebbe!
Ma vogliamo parlare della mezza paginetta sull'autofinanziamento?
Sul programma d'esame è stato messo in evidenza e sul libro c'è davvero quel poco! ...spendere due parole in più non sarebbe stato brutto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio@Falbi: ma davvero informatica ed inglese saranno la metà dei quiz?...un pò mi fai tirare un sospiro di sollievo...i maledetti indici mi puzzavano di domende a pioggia! Così mi sento un pizzico meglio invece!
Un saluto a tutti e a più tardi!Originariamente inviato da gianni.basile Visualizza il messaggioQuindi pensi che siano 30 di attitudinali, 10 di inglese e 10 di informatica e le restante domande (50) siano ripartite in ragioneria, diritto e tecnica bancaria?
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSecondo me le attitudinali saranno di più, penso che insieme ad informatica ed inglese rappresenteranno la metà delle domande.
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio@falbi : per caso si possono utilizzare i retro dei fogli delle domande per scrivere ? tipo per fare qualche conto?goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta