Originariamente inviato da letissina86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggioCiao ho fatto l'assessment a Roma il 16 febbraio e mi hanno fissato il CT via telefono il pomeriggio stesso. Tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggioCiao ho fatto l'assessment a Roma il 16 febbraio e mi hanno fissato il CT via telefono il pomeriggio stesso. Tu?
a te hanno chiamato con numero fisso o cellulare??? mamma mia che paranoia adesso
Commenta
-
Originariamente inviato da Hyena Visualizza il messaggioaspetta adesso mi è venuto un flash.. il pomeriggio ho spento il telefono e quando l'ho riacceso ho trovato una chiamata da un numero che non avevo in rubrica ma non ho richiamato e tra l'altro ho cancellato il messaggio.
a te hanno chiamato con numero fisso o cellulare??? mamma mia che paranoia adesso
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioPosso sapere,da chi ha superato l'assessment,che sedi abbiate scelto??
Commenta
-
Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggioIo ho scelto Torino... Anche se quelle con più posti disponibili sono Venezia Padova Bologna...
Si,lo dissero in sede che quelle più disponibili sono le 3 da te citate,ma per quel che ho capito a nord c'è comunque più possibilità,io avevo inserito Napoli e spero mi chiamino comunque,prescindendo dalla mia scelta....
Commenta
-
Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggiociao posso chiederti se per caso, in passato, hai avuto esperienze come hostess? io l'ho fatto il 24 gennaio ma ancora non sono stata contattata...
dipende da cosa intendi per hostess, io, al massimo, ho fatto quella congressuale....però ho avuto molta esperienza di lavoro a contatto con la gente. Loro, più che altro, vedono le tue "potenzialità", come parli, come ti poni, ecceccecc e ti dico che quello che valutiamo noi per noi stessi, non è lo stesso per loro...
Commenta
Commenta