annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Madrelingua in Stdio Staff???? muahhh....
    guarda,la persona k ha fatto il "colloquio" a me,mi ha fatto parlare 5 secondi e poi mi ha chiesto se volevo sedermi al suo posto,visto che lo parlo meglio di lei

è in NTV che il colloquo inglese è sicuramente più tosto,anche perchè io l'h sostenuto con una persona che aveva un ottimo accento e un'ottima pronuncia..ma in Studio Staff..madrelingua..anche no direi.
    ehehe
    allora si riferivano al colloquio con l'azienda...

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
      mi consola leggere che a te hanno detto esattamente cio che hanno detto a me...quando li ho chiamati lunedi mattina!

dunque..la responsabile di Studio Staff x NTV mi ha detto che NN SONO LORO A FARE LE TELEFONATE PER LE VISITE,MA L'AZIENDA e che loro curano il processo fino alla presentazione in azienda del candidato risultato idoneo al primo assessment e poi si fermano lì..mah
      cmq ora chiama inazienda e mi fa sapere qualcosa..SPERIAMO BENE...

a voi risulta qs cosa??

Commenta

Requisiti fisici

Ragazzi, spero di chiarire una volta per tutte la questione dei requisiti fisici. Ho contattato SS stamane per ben 2 volte e mi hanno confermato che NTV si atterrà ai requisiti fisici così come indicati dalla disposizione 55/2006 per l'assunzione di tutto il personale, sia di bordo che di stazione, proprio come risulta sul sito di trenitalia...vista, in particolar modo per i ruoli operativi di bordo, poi altezza e così via...per tutti gli altri.

Ora, chi come me si trova nella situazione di aver superato la prova preselettiva, e crede di non rientrare canonicamente in quei parametri, dovrà decidere purtroppo se presentarsi o meno all'assessment: il non presentarsi equivale ad "autoesclusione/non interesse al ruolo (o anche ad altri profili ?) e lavoro in questione"... andare, invece, significherebbe "provare" ad arrivare fino in fondo col rischio di non farcela alle visite mediche..(sapendolo quindi in partenza)...Che si fa????

Pertanto, provate per farvore a chiamare e far presente la vostra situazione, così come ho fatto io....più voci sono meglio di una....

Commenta

Originariamente inviato da Paolafer Visualizza il messaggio
          Pertanto, provate per farvore a chiamare e far presente la vostra situazione, così come ho fatto io....più voci sono meglio di una....
          Scusa ma non sono sicuro di aver capito bene cosa intendi:dici di chiamare per lamentarsi delle regole di RFI o perchè non sei sicura che ti abbiano detto la verità oppure per altri motivi?

Commenta

dunque..la responsabile di Studio Staff x NTV mi ha detto che NN SONO LORO A FARE LE TELEFONATE PER LE VISITE,MA L'AZIENDA e che loro curano il processo fino alla presentazione in azienda del candidato risultato idoneo al primo assessment e poi si fermano lì..mah
            cmq ora chiama inazienda e mi fa sapere qualcosa..SPERIAMO BENE...

a voi risulta qs cosa??
            questa è la tipica prassi delle agenzie di selezione. Il loro compito termina una volta che inviano la rosa dei candidati all'azienda ed è l'azienda che chiama per le visite mediche. Apro una piccola parentesi: di solito tutte le spese sostenute per le visite mediche se seguite dall'assunzione vengono rimborsate dall'azienda. Quindi, occhi ragazzi, conservate ogni scontrino o fattura relativa alle visite mediche

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              questa è la tipica prassi delle agenzie di selezione. Il loro compito termina una volta che inviano la rosa dei candidati all'azienda ed è l'azienda che chiama per le visite mediche. Apro una piccola parentesi: di solito tutte le spese sostenute per le visite mediche se seguite dall'assunzione vengono rimborsate dall'azienda. Quindi, occhi ragazzi, conservate ogni scontrino o fattura relativa alle visite mediche
              Se sono come le altre visite che ho fatto presso di RFI( ci sono diverse ditte/enti che si avvalgono dei loro centri), non c'è da preoccuparsi: loro mandano direttamente esiti e fatture all'ente/ditta che ha fatto la prenotazione. Il candidato non deve fare altro che presentarsi li con i documenti all'ora e giorno stabiliti.

Commenta

.....guarda,la persona k ha fatto il "colloquio" a me,mi ha fatto parlare 5 secondi e poi mi ha chiesto se volevo sedermi al suo posto,visto che lo parlo meglio di lei.....
                Deduco che la conoscenza dell'inglese non sia poi così imprescindibile....

Commenta

Originariamente inviato da NoMe Visualizza il messaggio
                  Se sono come le altre visite che ho fatto presso di RFI( ci sono diverse ditte/enti che si avvalgono dei loro centri), non c'è da preoccuparsi: loro mandano direttamente esiti e fatture all'ente/ditta che ha fatto la prenotazione. Il candidato non deve fare altro che presentarsi li con i documenti all'ora e giorno stabiliti.
                  infatti! ma era anche ovvio....
                  ragazze, ragazzi se nn avete esperienze aziendali di un certo tipo (ma nn solo nel ferroviario) sarebbe meglio astenersi dal diffondere notizie clamorosamente non corrispondenti al reale-possibile...

oltre a cio', noto sempre piu' confusione e disinformazione e secondo me (perdonatemi) deriva da tutte queste chiamate a SS e che probabilmente dovrebbe limitarsi a nn rispondere nello specifico..

ricordo e quoto a posteriori quel che scrisse TUFETTA, rimaniamo su quello che ci han detto, pazientando per i tempi che si dilatano (perche' puo' succedere)

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
                    infatti! ma era anche ovvio....
                    ragazze, ragazzi se nn avete esperienze aziendali di un certo tipo (ma nn solo nel ferroviario) sarebbe meglio astenersi dal diffondere notizie clamorosamente non corrispondenti al reale-possibile...

oltre a cio', noto sempre piu' confusione e disinformazione e secondo me (perdonatemi) deriva da tutte queste chiamate a SS e che probabilmente dovrebbe limitarsi a nn rispondere nello specifico..

ricordo e quoto a posteriori quel che scrisse TUFETTA, rimaniamo su quello che ci han detto, pazientando per i tempi che si dilatano (perche' puo' succedere)

quoto in toto!!!

Commenta

Originariamente inviato da gemstone Visualizza il messaggio
                      Questa prova (ero per Hostess senior) l'ho persa per un punto sulla parte generale....ma tanto mi avrebbero buttato fuori alle visite: sono 1.56/7 m
                      26 esatte 8 sbagliate (che invece di fare la cretina potevo lasciare in bianco) e 10 giuste di inglese! Averlo saputo il parametro mi sarei concentrata più su quelle generali...
                      Piuttosto grazie della dritta dei punti...almeno è stato tutto chiaro subito.

Attendo ancora il responso visite per TMS, SMS, e dai Studio Staff, Dai *****! Cmq io ho chiamato lunes e mi hanno detto che a giorni arriveranno le chiamate, quindi amici occhio al cellulare fino a natale!
                      La responsabile di NTV al colloquio tecnico mi aveva detto che si sarebbe saputo qualcosa entro il 15...nada de nada, buon segno o finiremo nel calderone dell'oblio, come è successo a tutti i miei colleghi che han fatto il primo colloquio a metà novembre e da allora non hanno più avuto notizie?
                      Saluti a tutti

scusami se te la metto giu' cosi' di brutto. ma secondo me, da quel che mi risulta, con quell'altezza sei fuori anche da TMS (e strano che ti abbiano mandato in NTV), spera in SMS, li' secondo me nn dovrebbero esserci problemi
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X