annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1° Prova Graduatoria 857 Voto 21.00 Etichetta 440053 Risposte Esatte 23 Errate 8 Multiple 0 Mancanti 9

Commenta

Originariamente inviato da diego83 Visualizza il messaggio
      1° Prova Graduatoria 857 Voto 21.00 Etichetta 440053 Risposte Esatte 23 Errate 8 Multiple 0 Mancanti 9
      Quindi si calcola 23 - (8 x 0.25) = 21, cacchio x un maledetto 0.25 nella parte generale, perche nell'inglese il punteggio c'è! *****.

Commenta

Quindi si calcola 23 - (8 x 0.25) = 21, cacchio x un maledetto 0.25 nella parte generale, perche nell'inglese il punteggio c'è! *****.
        Questa prova (ero per Hostess senior) l'ho persa per un punto sulla parte generale....ma tanto mi avrebbero buttato fuori alle visite: sono 1.56/7 m
        26 esatte 8 sbagliate (che invece di fare la cretina potevo lasciare in bianco) e 10 giuste di inglese! Averlo saputo il parametro mi sarei concentrata più su quelle generali...
        Piuttosto grazie della dritta dei punti...almeno è stato tutto chiaro subito.

Attendo ancora il responso visite per TMS, SMS, e dai Studio Staff, Dai *****! Cmq io ho chiamato lunes e mi hanno detto che a giorni arriveranno le chiamate, quindi amici occhio al cellulare fino a natale!
        La responsabile di NTV al colloquio tecnico mi aveva detto che si sarebbe saputo qualcosa entro il 15...nada de nada, buon segno o finiremo nel calderone dell'oblio, come è successo a tutti i miei colleghi che han fatto il primo colloquio a metà novembre e da allora non hanno più avuto notizie?
        Saluti a tutti

Commenta

io nn ho il numero in graduatoria, c'è solo un trattino

Commenta

Originariamente inviato da manfinella Visualizza il messaggio
            Ma a te chi l'ha detto? io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che nn ci sono canoni da rispettare. solo x alcune figure ci sono dei requisiti minimi x quanto riguarda la vista ma in questo caso i candidati a quella posizione sono stati avvisati di questa cosa via email. Per essere sicura ho fatto chiamare anche da un'altra persona e hanno detto lo stesso!
            NON VORREI DIRE UNA STUPIDAGGINE (MI PREPARERò MEGLIO PRIMA DI ANDARE ALLA SELEZIONE!) MA RFI FA PARTE DELLE FERROVIE DELLO STATO, NON HA A CHE FARE CON NTV...ALMENO CREDO!
            aridaje... sono parametri "per la sicurezza" per tutto il territorio nazionale perchè le strutture sono di RFI, non di NTV...
            so queste cose perchè mi interesso ai requisiti del personale viaggiante già da un pò di tempo visto che ho qualche problemino con la vista. sul forum tra l'altro è stato pubblicato più volte il link al DL 55.... poi se non ci credi e ti fidi di quello che dice SS non so che dirti...

Commenta

Qualcuno sa qualcosa delle posizioni che non fanno parte degli operativi? Novità?

Commenta

colloquio inglese

qualcuno sa se già durante l'assessment center sosterremo il colloquio in inglese?
                al momento del test quelli di studio staff dissero che ci sarebbe stato un colloquio con un madrelingua ma non ho capito quando... siete informati a riguardo?

Commenta

News per i tms in attesa di responso

Ciao
                  come scritto ieri stamane ho chiamato Studio Staff.
                  premesso che devo richiamare tra un'oretta per parlare direttamente con la responsabile per NTV,mi hanno detto che hanno iniziato a chiakmare,ma non hanno ancora mandato ALCUNA mail di nn idoneità,lo faranno quando avranno concluso tutte le telefonate
                  Qs per tutti voi,io in ogni caso oggi decido cosa fare sperando che mi facciano sapere qualcosa,visto che l'altra azienda nn è che aspetta me...MAH

Commenta

Originariamente inviato da lia80 Visualizza il messaggio
                    qualcuno sa se già durante l'assessment center sosterremo il colloquio in inglese?
                    al momento del test quelli di studio staff dissero che ci sarebbe stato un colloquio con un madrelingua ma non ho capito quando... siete informati a riguardo?

Madrelingua in Stdio Staff???? muahhh....
                    guarda,la persona k ha fatto il "colloquio" a me,mi ha fatto parlare 5 secondi e poi mi ha chiesto se volevo sedermi al suo posto,visto che lo parlo meglio di lei

è in NTV che il colloquo inglese è sicuramente più tosto,anche perchè io l'h sostenuto con una persona che aveva un ottimo accento e un'ottima pronuncia..ma in Studio Staff..madrelingua..anche no direi.
                    Ultima modifica di b747; 16-12-2010, 10:39.

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
                      ciao
                      come scritto ieri stamane ho chiamato studio staff.
                      Premesso che devo richiamare tra un'oretta per parlare direttamente con la responsabile per ntv,mi hanno detto che hanno iniziato a chiakmare,ma non hanno ancora mandato alcuna mail di nn idoneità,lo faranno quando avranno concluso tutte le telefonate
                      qs per tutti voi,io in ogni caso oggi decido cosa fare sperando che mi facciano sapere qualcosa,visto che l'altra azienda nn è che aspetta me...mah
                      mi consola leggere che a te hanno detto esattamente cio che hanno detto a me...quando li ho chiamati lunedi mattina!

Commenta

Sto operando...
                      X