credo sia impossibile coinciare oggi dal cosice delle assicurazioni è troppo tardi!!!io anche me lo sono stampato ma è praticamente troppo troppo da fare in 20 giorni...io alla fine ho comprato il simone e lo sto facendo insieme al codice delle assicurazioni e devo dire che mi trovo bene perchè praticamente le parti del codice delle assicurazioni che rigurdano l isvap sul simone sono copiate pare pare ma spiegate...il simone per una volta è fatto bene peccato costa 30 euro!|
infatti non si tratta di fare tutto il codice, ma non andava fatto tutto a prescindere dal tempo a disposizione.. le cose specifiche le chiedono a chi fa concorsi più specifici e non di certo a noi che dobbiamo fare un concorso a livello base della carriera.. ma ovviamente è solo un'opinione personale
bhè si siamo tantissimi e lo saremmo stati anche in 2000...ma quanti passano le preselettive????
davvero in pochi di solito se guardate gli esiti delle preselettive del concorso funzionari potete leggere i numeri delle domande pervenute (ovviamente molto più bassi dei nostri) ma chi si è presentato non era neanche la metà e chi ha passato la prova non copre neanche i posti del concorso considerando che devono ancora fare le altre prove
bhè si siamo tantissimi e lo saremmo stati anche in 2000...ma quanti passano le preselettive????
Dovrebbero essere almeno in 100 persone...sul bando infatti c'è scritto ,cito testualmente :"
Qualora venga svolta la prova preselettiva, alle prove successive saranno ammessi i candidati che si saranno classificati entro il 100° posto in graduatoria. Il predetto numero potrà essere superato esclusivamente per ricomprendervi i candidati risultati
ex aequo all’ultimo posto utile della graduatoria." praticamente una percentuale piccolissima del totale...perpassare bisognerà fare nessun errore!!!
Commenta