indovina un pò??? è bastato telefonare.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cubananana Visualizza il messaggioindovina un pò??? è bastato telefonare.....Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da cubananana Visualizza il messaggiomi sono informata da una compagnia di assicurazione gli stipendi sono simili ma loro prendono un po' di più il ccnl è comunque quello percio'...
ma hai chiesto per diplomati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio...se vabbè...propongo una cosa: lunedi mattina più di qualcuno di noi chiama l'ente...a uno almeno daranno qualche informazione, anche vaga...al max ci diranno con esattezza che ccnl dobbiamo guardare...
P.S. Non sparate ste cifre, che qua siamo tutti deboli di coronarie
Commenta
-
Originariamente inviato da cubananana Visualizza il messaggioluce... quella è un'authority non è l'AMA.... io ci credo eccome se ci credo e vado di corsaaaaaa... vi prego voi state a casa così avro + possibilità
ragazzi a parte gli scherzi ma avete sentito del concorso di manfredonia? speriamo che non ci finisca come loro...
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioscordatelo io vengo eccome a concorrere con te
ragazzi a parte gli scherzi ma avete sentito del concorso di manfredonia? speriamo che non ci finisca come loro...
perchè che è successo a manfredonia?
Commenta
Commenta