annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

indovina un pò??? è bastato telefonare.....

Commenta

Originariamente inviato da cubananana Visualizza il messaggio
      indovina un pò??? è bastato telefonare.....
      ma che davvero??? e danno ste informazioni cosi?
      Amat Victoria Curam

Commenta

seeee vabbhè impossibile che ti hanno detto 33 mila euro...non possono dare certe informazioni

Commenta

mi sono informata da una compagnia di assicurazione gli stipendi sono simili ma loro prendono un po' di più il ccnl è comunque quello percio'...

Commenta

mi sono informata da una compagnia di assicurazione gli stipendi sono simili ma loro prendono un po' di più il ccnl è comunque quello percio'...

ma hai chiesto per diplomati?

Commenta

...se vabbè...propongo una cosa: lunedi mattina più di qualcuno di noi chiama l'ente...a uno almeno daranno qualche informazione, anche vaga...al max ci diranno con esattezza che ccnl dobbiamo guardare...

P.S. Non sparate ste cifre, che qua siamo tutti deboli di coronarie

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                ...se vabbè...propongo una cosa: lunedi mattina più di qualcuno di noi chiama l'ente...a uno almeno daranno qualche informazione, anche vaga...al max ci diranno con esattezza che ccnl dobbiamo guardare...

P.S. Non sparate ste cifre, che qua siamo tutti deboli di coronarie
                33000 per un livello di partenza della carriera e da diplomato secondo me è impossibile... io non ci credo.. quello sarà uno stipendio per livelli sicuramente più alti

Commenta

luce... quella è un'authority non è l'AMA.... io ci credo eccome se ci credo e vado di corsaaaaaa... vi prego voi state a casa così avro + possibilità

Commenta

luce... quella è un'authority non è l'AMA.... io ci credo eccome se ci credo e vado di corsaaaaaa... vi prego voi state a casa così avro + possibilità
                    scordatelo io vengo eccome a concorrere con te

ragazzi a parte gli scherzi ma avete sentito del concorso di manfredonia? speriamo che non ci finisca come loro...

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
                      scordatelo io vengo eccome a concorrere con te

ragazzi a parte gli scherzi ma avete sentito del concorso di manfredonia? speriamo che non ci finisca come loro...

perchè che è successo a manfredonia?

Commenta

Sto operando...
                      X