annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Salve, ho appena letto di questo concorso per 10 posti all'ISVAP, requisito diploma quinquennale con punteggio minimo di 80/100 o 48/60.
    Ecco il bando!
    ISVAP_bandoOperativi.pdf

ehm.... spero di averlo caricato bene

Primoooo
    Non ho fatto in tempo a leggerlo sulla gazzetta che già l'hai messo
    Amat Victoria Curam

Commenta

c'è scritto che bisogna candidarsi per via telematica ma sul sito non vedo niente

Commenta

una curiosità: se non si ha il requisito di voto di diploma ma si ha 110 alla laurea si può partecipare?
        we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
          una curiosità: se non si ha il requisito di voto di diploma ma si ha 110 alla laurea si può partecipare?
          NO non è possibile

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            Non credo proprio, requisito importante è:
            diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equipollente a tutti gli effetti di legge, conseguito, a seguito della frequenza di corsi della durata di cinque anni, con votazione minima di 80/100 o 48/60; i diplomi conseguiti all’estero saranno considerati utili purché riconosciuti equipollenti ad uno dei diplomi italiani. I
            candidati dovranno inviare, a pena di esclusione nel termine e con le modalità previsti dall’art. 8, comma 3, il provvedimento che riconosce l’equipollenza al corrispondente titolo di studio italiano in base alla normativa vigente ed il titolo di studio tradotto ed autenticato dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare italiana.

Commenta

Originariamente inviato da topolino amaranto Visualizza il messaggio
              NO non è possibile
              Non avevo visto la sua risposta

Commenta

quanto guadagna un livello operativo D all'isvap?

Commenta

et voilà. presentato la domanda per questo concorso. Almeno da questo sono sicuro di non restare fuori, come invece a quello della Banca d'Italia.
                  Ma chissà in quanti saremo... prevedo un oceano di persone.

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                    et voilà. presentato la domanda per questo concorso. Almeno da questo sono sicuro di non restare fuori, come invece a quello della Banca d'Italia.
                    Ma chissà in quanti saremo... prevedo un oceano di persone.

Anche io prevedo lo stesso.. mi sono iscritta 1 ora fa.. la mia era la 59esima domanda e la tua?

Commenta

Sto operando...
                    X