annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie tantissimo

grazie tantissimo per la risposta

Commenta

Buongiorno!!
      a che numero siamo arrivati??

Commenta

Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggio
        Buongiorno!!
        a che numero siamo arrivati??
        E' la stessa frase che uso dal pizzicarolo quando vado a comprare il prosciutto!
        Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
          E' la stessa frase che uso dal pizzicarolo quando vado a comprare il prosciutto!
          hehe xD
          eh ma a Roma c'è sempre folla dappertutto! per la spesa ci vogliono minimo due ore.. pure Napoli non scherza.. però ci sono più persone che prendono i mezzi pubblici, a Roma conoscete solo la macchina! xD

Commenta

Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggio
            hehe xD
            eh ma a Roma c'è sempre folla dappertutto! per la spesa ci vogliono minimo due ore.. pure Napoli non scherza.. però ci sono più persone che prendono i mezzi pubblici, a Roma conoscete solo la macchina! xD
            Macchina si, ma anche con i mezzi pubblici non scherziamo, sono sempre strapieni, poi adesso col caldo si muore, sembra di stare in un carro bestiame, soprattutto in metro!
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              Macchina si, ma anche con i mezzi pubblici non scherziamo, sono sempre strapieni, poi adesso col caldo si muore, sembra di stare in un carro bestiame, soprattutto in metro!
              no in metro non ci sono mai entrata, non mi piace molto.. meglio il treno così ti godi il paesaggio.. xD
              meno male che trovo sempre posto nel pullman.. stando seduti con il fresco dell'aria condizionata.. si sta quasi bene!

ma tornado al concorso.. nessun nuovo candidato??

Commenta

Ragazzi ho due domande:

1) Per quanto riguarda l'invio dei titoli, ed in particolare i diploma( se si ha un voto sup a 80)... Dovrei inviare una fotocopia del diploma o basta un'autocertificazione?

2)Per quanto riguarda invio del curriculum, si dice che il modello e' quello dell'allegato A del bando... ma qual'e?

Grazie mille!!!

Commenta

Buonasera a tutti ci sono anch'io per questo concorso.
                  Però come mai non mi è arrivata ancora l'email dopo la registrazione?
                  Voi quanto avete aspettato?
                  Grazie

Commenta

Qualcuno mi puo rispondere alla mia domanda di prima anche se il tutto non riguarda questa fase di preselezione.

Grazie mille!!!

Commenta

ragazzi scusate in merito alla data di conseguimento del diploma quale va indicata?la data degli orali?no perchè il mio diploma come data riporta addirittura la data di rilascia(un anno dopo)...voi quale avete indicato?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X