Originariamente inviato da Hanzosashimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggioma alla categoria D nella pubblica amministrazione di accede con la laurea non con il diploma..
forse per gli enti č diverso .. e corrisponderā alla categoria C della pubblica amministrazione e sarebbero 1100 - 1200 euro al mese
e io a 19 anni.. ci metterei mille firme!
-nei ministeri i diplomati sono i gli ex B ora F2
-negli enti locali i diplomati sono i C
-l'isvap non fa parte nč dei primi nč dei secondiAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da One Visualizza il messaggioquindi netto al mese? sui 1300?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggiodi meno, sui 1200 con dentro tutte le indennitā
Commenta
-
Originariamente inviato da One Visualizza il messaggiosempre meglio il ministero, insomma.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggiosi sicuramente meglio.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioGrazie mille Luce, non avevo letto attentamente.Originariamente inviato da office Visualizza il messaggioGrazie anche da parte mia Luce...purtroppo ho letto il bando molto velocemente senza soffermarmi sui dettagli!
Cmq ci va di lusso...ahahahahah
Di nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggiono scusa, ho letto male, č meglio questo del ministero!
Commenta
Commenta