Originariamente inviato da Hanzosashimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
volendo una media...200 iscrizioni al gg x 30gg = 6000 iscritti!!! noooo troppo pochi!!! questo batte la Banca!!!Originariamente inviato da One Visualizza il messaggioio sono il numero 132
Commenta
-
prova quiOriginariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioarmiamoci e partiamo....ahahahahahah

ma il CCNL non lo riesco a trovare....qlcuno che sappia la retribuzione???
Fisac .:. www.fisac.it
nella sezione assicurazioni, però non sò quale documentoAmat Victoria Curam
Commenta
-
mah da quel che ho capito la prima categoria prende 1100-1200€....ma livello D è la prima categoria???Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
Commenta
-
forse la seconda, nella prima dovrebbero esserci tipo gli uscieri, però non sono sicuroOriginariamente inviato da hinder Visualizza il messaggiomah da quel che ho capito la prima categoria prende 1100-1200€....ma livello D è la prima categoria???Amat Victoria Curam
Commenta
-
puoi controllare.. c'è scritto sull'allegato che ti mandano via e-mail!Originariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggioAmici, mi sono iscritto anch'io...però non ho visto qual era il numero della mia domanda...
Commenta
-
lo puoi vedere sulla ricevuta che ti spediscono tramite mailOriginariamente inviato da ilmicillo Visualizza il messaggioAmici, mi sono iscritto anch'io...però non ho visto qual era il numero della mia domanda...Amat Victoria Curam
Commenta
-
hehe xDOriginariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioBattuto sul tempo
hanzo di dove sei??
Commenta

Commenta