annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SCORPIONCINA82 Visualizza il messaggio
    Ci sono anch io ragazzi!!le date per la prova preselettiva usciranno ad agosto/settembre...voi come pensate di prepararvi per questo concorso?
    ripassatina in generale di tutto...cultura generale, informatica, etc...

Commenta

credete che uscirà un manuale?

Commenta

sperando che non si faccia ad ottobre la prova di preselezione

Commenta

Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggio
          sperando che non si faccia ad ottobre la prova di preselezione
          Perchè no? dopo le vacanze, un po più di fresco, più tempo per studiare!!! cosa vuoi di più? un lucano?
          Amat Victoria Curam

Commenta

appena iscritta: numero 823..........

Commenta

Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggio
              appena iscritta: numero 823..........
              siamo già a 823????
              mamma mia...quanta gente...ci metteranno secoli per organizzarlo...
              PREPARATEVI A CONTINUI RINVII

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                siamo già a 823????

mamma mia...quanta gente...ci metteranno secoli per organizzarlo...
                PREPARATEVI A CONTINUI RINVII
                secondo me siamo nella norma,anzi...ho visto conocrsi ,con lo stesso numero di posti a disposizione,per i quali si erano iscritte molte,ma moooolte persone in più,nell'ordine delle migliaia!!! perciò non mi preoccuperei più di tanto! i rinvii??? spero non ce ne siano...il bando,mi pare,scade il 25 giugno,vero?? prevedo non meno di 3000 persone iscritte alla preselezione,quanti poi effettivamente si presenteranno alla prova è tutto da verificare...

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                  Perchè no? dopo le vacanze, un po più di fresco, più tempo per studiare!!! cosa vuoi di più? un lucano?
                  si ma a ottobre ho lezione all'università.. oltre all'esame di diritto commerciale!
                  a settembre è meglio!!

Commenta

Aiuto ragazzi!! mi sono registrata circa due ore fa ma non mi è arrivata ancora nessun mail...a voi dopo quanto tempo è arrivata?

Commenta

Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
                      Aiuto ragazzi!! mi sono registrata circa due ore fa ma non mi è arrivata ancora nessun mail...a voi dopo quanto tempo è arrivata?
                      ciao a me la mail è arrivata immediatamente.
                      controlla la cartella dello SPAM

Commenta

Sto operando...
                      X