Originariamente inviato da SCORPIONCINA82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Perchè no? dopo le vacanze, un po più di fresco, più tempo per studiare!!! cosa vuoi di più? un lucano?Originariamente inviato da instabile Visualizza il messaggiosperando che non si faccia ad ottobre la prova di preselezione
Amat Victoria Curam
Commenta
-
siamo già a 823????Originariamente inviato da Nedax Visualizza il messaggioappena iscritta: numero 823..........

mamma mia...quanta gente...ci metteranno secoli per organizzarlo...PREPARATEVI A CONTINUI RINVII
Commenta
-
secondo me siamo nella norma,anzi...ho visto conocrsi ,con lo stesso numero di posti a disposizione,per i quali si erano iscritte molte,ma moooolte persone in più,nell'ordine delle migliaia!!! perciò non mi preoccuperei più di tanto! i rinvii??? spero non ce ne siano...il bando,mi pare,scade il 25 giugno,vero?? prevedo non meno di 3000 persone iscritte alla preselezione,quanti poi effettivamente si presenteranno alla prova è tutto da verificare...Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggiosiamo già a 823????

mamma mia...quanta gente...ci metteranno secoli per organizzarlo...PREPARATEVI A CONTINUI RINVII
Commenta
-
si ma a ottobre ho lezione all'università.. oltre all'esame di diritto commerciale!Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioPerchè no? dopo le vacanze, un po più di fresco, più tempo per studiare!!! cosa vuoi di più? un lucano?

a settembre è meglio!!
Commenta
-
ciao a me la mail è arrivata immediatamente.Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggioAiuto ragazzi!! mi sono registrata circa due ore fa ma non mi è arrivata ancora nessun mail
...a voi dopo quanto tempo è arrivata?
controlla la cartella dello SPAM
Commenta

Commenta