E' la stessa frase che uso dal pizzicarolo quando vado a comprare il prosciutto!
hehe xD
eh ma a Roma c'è sempre folla dappertutto! per la spesa ci vogliono minimo due ore.. pure Napoli non scherza.. però ci sono più persone che prendono i mezzi pubblici, a Roma conoscete solo la macchina! xD
hehe xD
eh ma a Roma c'è sempre folla dappertutto! per la spesa ci vogliono minimo due ore.. pure Napoli non scherza.. però ci sono più persone che prendono i mezzi pubblici, a Roma conoscete solo la macchina! xD
Macchina si, ma anche con i mezzi pubblici non scherziamo, sono sempre strapieni, poi adesso col caldo si muore, sembra di stare in un carro bestiame, soprattutto in metro!
Macchina si, ma anche con i mezzi pubblici non scherziamo, sono sempre strapieni, poi adesso col caldo si muore, sembra di stare in un carro bestiame, soprattutto in metro!
no in metro non ci sono mai entrata, non mi piace molto.. meglio il treno così ti godi il paesaggio.. xD
meno male che trovo sempre posto nel pullman.. stando seduti con il fresco dell'aria condizionata.. si sta quasi bene!
1) Per quanto riguarda l'invio dei titoli, ed in particolare i diploma( se si ha un voto sup a 80)... Dovrei inviare una fotocopia del diploma o basta un'autocertificazione?
2)Per quanto riguarda invio del curriculum, si dice che il modello e' quello dell'allegato A del bando... ma qual'e?
Buonasera a tutti ci sono anch'io per questo concorso.
Però come mai non mi è arrivata ancora l'email dopo la registrazione?
Voi quanto avete aspettato?
Grazie
ragazzi scusate in merito alla data di conseguimento del diploma quale va indicata?la data degli orali?no perchè il mio diploma come data riporta addirittura la data di rilascia(un anno dopo)...voi quale avete indicato?grazie
Commenta