Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare nel dettaglio gli argomenti richiesti???????Dove sono stati pubblicati??????è il mio primissimo concorso e sono un pò spaesata.......qualcuno di voi ne ha già fatti altri????cosa chiedono nei quesiti di cultura generale??????help me!!!!!:-/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
ciao wildrose,
magari si potessero sapere le domani di cultura generale!!!! quelle sono davvero un terno al lotto!!! e credo che sia veramente un impresa impossibile prepararsi su esse...riguardo agli altri argomenti...bhè sono quelli riportati nel bando cioè funzioni dell ISVAP, diritto pubblico e informatica ma anche qui nel dettaglio non si sa niente...è uscito un libro della SIMONE proprio su questo concorso che tratta appunto queste tre materie io sto studiando su quello, ma come fanno tanti altri basta un compendio di diritto pubblico le basi di informatica le trovi anche su internet e informazioni sull isvap anche nel sito stesso...poi non lo so organizzati come meglio credi!!!in bocca al lupo...ciaoooo
Commenta
-
questo potrebbe essere utile.
••• Cosa l'ISVAP - Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo •••
Commenta
-
Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggioquesto potrebbe essere utile.
••• Cosa l'ISVAP - Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo •••
Commenta
-
ciao ragazzi!
come va lo studio? cavoli luce solare sai che ho fatto?oggi ero in ufficio da mio zio e mi sono detta ora mi stampo il codice delle assicurazioni private, ne trovo uno in pdf lo mando in stampa senza guardare...e che mi esce fuori?una cosa tipo 350 pagineeeee!!!!!mamma mia quant è grande!!!!20 giorni non basteranno mai per farlo bene insieme a tutto il resto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ylenia1984 Visualizza il messaggiociao ragazzi!
come va lo studio? cavoli luce solare sai che ho fatto?oggi ero in ufficio da mio zio e mi sono detta ora mi stampo il codice delle assicurazioni private, ne trovo uno in pdf lo mando in stampa senza guardare...e che mi esce fuori?una cosa tipo 350 pagineeeee!!!!!mamma mia quant è grande!!!!20 giorni non basteranno mai per farlo bene insieme a tutto il resto!!!!
Commenta
Commenta