annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Azz...così presto? Tocca mettersi a studiare allora...meglio, almeno mi riprendo dalla batosta di Bankitalia...Grazie Fluttuante!

Commenta

Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
      Sono uscite le date della prova preselettiva! Il 6 e 7 dicembre all'ergife a roma
      ecco appunto mi sono sbagliata oh dio! troppo presto.. non ce la farò mai..

ma come mai sul sito dell'isvap non hanno ancora messo nulla? roba da matti...

fluttuante puoi dirmi cosa dice la gazzetta per favore? grazie mille in anticipo

Commenta

ma ho guardato la gazzetta ufficiale, non dice nulla!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Spero che il link che allego funzioni, in ogni caso lo trovate sul sito della gazzetta ufficiale:

Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
            Spero che il link che allego funzioni, in ogni caso lo trovate sul sito della gazzetta ufficiale:

grazie mille Boromir.. funziona! Adesso bisogna mettersi sotto... spero in un colpo di fortuna

Commenta

e' vero. ho appena trovato le date sulla gazzetta il 6ed il 7 dicembre. voi a che punto siete con lo studio??? io non ho ancora iniziato e non ho alcuna idea del diritto pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio

Davvero tante grazie!!! sul sito dell'isvap non c'è ancora nulla (menomale che controllo ogni giorno..) ,manca solo un mese e avrei perso tempo prezioso... Grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                  Azz...così presto? Tocca mettersi a studiare allora...meglio, almeno mi riprendo dalla batosta di Bankitalia...Grazie Fluttuante!
                  Ci rivediamo qui con te e bruchetta. Voi siete il 6 o il 7? Io il 6.
                  Ciao

Commenta

Ragazzi, voi come vi organizzate per la parte relativa all'ordinamento e ai compiti ist.li dell'Isvap? Il codice sulle assicurazioni private è uno sfacelo di pagine...sarei curioso di sapere come tratta l'argomento il compendio Simone...qualcuno l'ha preso?

Commenta

P.S. Io vado il 7...

Commenta

Sto operando...
                      X