annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma della parte di diritto amministrativo cosa studiate?

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
      no no tranquilla non era un'allusione di raccomandazione, intendevo che mi sembri molto preparata! Io invece ho un sacco di dubbi... non mi sono spiegata bene scusami
      beh..ma anche io ho parecchi dubbi e comincio a confondere le cose...e sono anche un pò stanchina di studiare...per di più....materie che non amo particolarmente!!! ^___^

Commenta

ma della parte di diritto amministrativo cosa studiate?
        Io ho dato uno sguardo al significato di Pubblica amministrazione...provvedimenti...difesa in giudizio...non ce la faccio più!

Commenta

i servizi li ho fatti invece.
          dove hai studiato i servizi? dal simone?

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
            dove hai studiato i servizi? dal simone?
            no dall'organigramma che sta sul sito isvap

Commenta

Sempre nello spirito di CONDIVISIONE delle info (e sperando che in queste ultime ore qualcuno faccia altrettanto dicendo quello che sa) vi comunico che oggi sono andato all'ISVAP a chiedere se avevano lo Statuto...
              Un'addetta al concorso mi ha risposto di no, dicendomi che c'erano delle disposizioni sull'organizzazione degli uffici che erano però atti interni, quindi non divulgabili.
              Mi ha detto di studiare per il concorso la legge istitutiva e le parti del Codice delle Ass che parlano dell'Isvap

Commenta

GRAZIe svetonio,

credo che lo statuo non serva piu' di tanto d'altro cantosono pur 30 righe.
                mi chiedo a che ora possa finire piu' che mai ? per prenotare il tren

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                  Sempre nello spirito di CONDIVISIONE delle info (e sperando che in queste ultime ore qualcuno faccia altrettanto dicendo quello che sa) vi comunico che oggi sono andato all'ISVAP a chiedere se avevano lo Statuto...
                  Un'addetta al concorso mi ha risposto di no, dicendomi che c'erano delle disposizioni sull'organizzazione degli uffici che erano però atti interni, quindi non divulgabili.
                  Mi ha detto di studiare per il concorso la legge istitutiva e le parti del Codice delle Ass che parlano dell'Isvap
                  grazie Svetonio era come pensavo allora, ma le parti del codice delle ass che parlano dell'isvap però vuol dire tutto e niente... doveva essere più precisa :-(

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                    le parti del codice che parlano dell'ISVAP???? cioè 500 articoli??? ma che sono impazziti???

Commenta

Originariamente inviato da Billl@ Visualizza il messaggio
                      le parti del codice che parlano dell'ISVAP???? cioè 500 articoli??? ma che sono impazziti???
                      infatti io penso proprio che non riuscirò a rispondere bene al quesito isvap.. so poche cose e generali e non so se basteranno :-(

Commenta

Sto operando...
                      X