ma della parte di diritto amministrativo cosa studiate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggiono no tranquilla non era un'allusione di raccomandazione, intendevo che mi sembri molto preparata! Io invece ho un sacco di dubbi... non mi sono spiegata bene scusami
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioma della parte di diritto amministrativo cosa studiate?
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioi servizi li ho fatti invece.
Commenta
-
Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggiodove hai studiato i servizi? dal simone?
Commenta
-
Sempre nello spirito di CONDIVISIONE delle info (e sperando che in queste ultime ore qualcuno faccia altrettanto dicendo quello che sa) vi comunico che oggi sono andato all'ISVAP a chiedere se avevano lo Statuto...
Un'addetta al concorso mi ha risposto di no, dicendomi che c'erano delle disposizioni sull'organizzazione degli uffici che erano però atti interni, quindi non divulgabili.
Mi ha detto di studiare per il concorso la legge istitutiva e le parti del Codice delle Ass che parlano dell'Isvap
Commenta
-
Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggioSempre nello spirito di CONDIVISIONE delle info (e sperando che in queste ultime ore qualcuno faccia altrettanto dicendo quello che sa) vi comunico che oggi sono andato all'ISVAP a chiedere se avevano lo Statuto...
Un'addetta al concorso mi ha risposto di no, dicendomi che c'erano delle disposizioni sull'organizzazione degli uffici che erano però atti interni, quindi non divulgabili.
Mi ha detto di studiare per il concorso la legge istitutiva e le parti del Codice delle Ass che parlano dell'Isvap
Commenta
-
Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggioSempre nello spirito di CONDIVISIONE delle info (e sperando che in queste ultime ore qualcuno faccia altrettanto dicendo quello che sa) vi comunico che oggi sono andato all'ISVAP a chiedere se avevano lo Statuto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Billl@ Visualizza il messaggiole parti del codice che parlano dell'ISVAP???? cioè 500 articoli??? ma che sono impazziti???
Commenta
Commenta