annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove posso scaricare il codice delle assicurazioni?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ylenia1984 Visualizza il messaggio
      credo sia impossibile coinciare oggi dal cosice delle assicurazioni è troppo tardi!!!io anche me lo sono stampato ma è praticamente troppo troppo da fare in 20 giorni...io alla fine ho comprato il simone e lo sto facendo insieme al codice delle assicurazioni e devo dire che mi trovo bene perchè praticamente le parti del codice delle assicurazioni che rigurdano l isvap sul simone sono copiate pare pare ma spiegate...il simone per una volta è fatto bene peccato costa 30 euro!|
      infatti non si tratta di fare tutto il codice, ma non andava fatto tutto a prescindere dal tempo a disposizione.. le cose specifiche le chiedono a chi fa concorsi più specifici e non di certo a noi che dobbiamo fare un concorso a livello base della carriera.. ma ovviamente è solo un'opinione personale

Commenta

Originariamente inviato da leggero81 Visualizza il messaggio
        dove posso scaricare il codice delle assicurazioni?

Grazie
        lo puoi scaricare sul sito dell'isvap nella sezione normativa

Commenta

Scusate , vorrei un'informazione , ma quante saranno le domande di partecipazione secondo voi???

Commenta

Originariamente inviato da marsala1980 Visualizza il messaggio
            Scusate , vorrei un'informazione , ma quante saranno le domande di partecipazione secondo voi???
            A quanto mi ricordo, uno degli ultimi iscritti al concorso aveva come numero di protocollo circa 7000, più o meno è questo il numero.
            Amat Victoria Curam

Commenta

io sapevo 5000

Commenta

7000 ...5000... se si presenterà anche solo la metà di questi aspiranti ,resta comunque un bel numero di persone contro le quali concorrere!!!

Commenta

bhè si siamo tantissimi e lo saremmo stati anche in 2000...ma quanti passano le preselettive????

Commenta

bhè si siamo tantissimi e lo saremmo stati anche in 2000...ma quanti passano le preselettive????
                    davvero in pochi di solito se guardate gli esiti delle preselettive del concorso funzionari potete leggere i numeri delle domande pervenute (ovviamente molto più bassi dei nostri) ma chi si è presentato non era neanche la metà e chi ha passato la prova non copre neanche i posti del concorso considerando che devono ancora fare le altre prove

Commenta

Dovrebbero essere almeno in 100 persone...sul bando infatti c'è scritto ,cito testualmente :"
                      Qualora venga svolta la prova preselettiva, alle prove successive saranno ammessi i
                      candidati che si saranno classificati entro il 100° posto in graduatoria. Il predetto
                      numero potrà essere superato esclusivamente per ricomprendervi i candidati risultati
                      ex aequo all’ultimo posto utile della graduatoria."

praticamente una percentuale piccolissima del totale...perpassare bisognerà fare nessun errore!!!

Commenta

Sto operando...
                      X