annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ylenia1984 Visualizza il messaggio
    ciao con l autobus non credo ti conviene e più che altro non credo ce la farai considerando chi è Roma di mattina sopratutto da Termini ti conviene prendere la metro fino a Cormelia...e da li fai 300 metri a piedi e sei arrivata...
    Ciao Ylenia io ho questo percorso:
    roma termini scendo e prendo la metropolitana fino a Cornelia poi autobus 246, scendere alla fermata Aurelia e proseguire per 150metri a piedi e mi trovo all'Hotel.
    Giusto?
    Da quando ho capito dalla tua risposta, io potrei evitare di prendere l'autobus e farmi (dopo la metroplitana) 300metri a piedi.Giusto?
    Grazie mille

Commenta

caspita ...ma nn credo sia necessario il codice delle assicurazioni....il documento dell isvap parla dell ordinamento e funzioni dell isvap....

Commenta

si deve considerare che c'è il doppio sbarramento di 70/100 e dei primi 100 candidati creod che la prova sarà ardua---
        Ultima modifica di newlifeone; 04-12-2010, 20:15.

Commenta

Originariamente inviato da Anny1985 Visualizza il messaggio
          Ciao Ylenia io ho questo percorso:
          roma termini scendo e prendo la metropolitana fino a Cornelia poi autobus 246, scendere alla fermata Aurelia e proseguire per 150metri a piedi e mi trovo all'Hotel.
          Giusto?
          Da quando ho capito dalla tua risposta, io potrei evitare di prendere l'autobus e farmi (dopo la metroplitana) 300metri a piedi.Giusto?
          Grazie mille
          ciao anny...si si puoi evitare benissimo l autobus sarano 10 minuti di strada se non proprio 300 metri appena esci dalla metro ti troverai un mec donald giri a destra e poi lo vedi cè l ergife e l agenzia delle entrate

Commenta

allora ragazzi siete pronti? secondo voi si raggiungeranno 100 persone o il doppio sbarramento sbarrerà meno persone?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
              allora ragazzi siete pronti? secondo voi si raggiungeranno 100 persone o il doppio sbarramento sbarrerà meno persone?
              Sì sarà così caro newlifeone.... A proposito come stai? Ho letto del tuo superamento dei test per il grado di coadiutore. Congratulazioni e in bocca al lupo!!

Anch'io e mia sorella avevamo fatto domanda per questo concorso, ma non verremo, perciò -2.
              Sono troppe le prove previste e per soli 10/8 posti.....
              Magari si supera la prima, la seconda e ti bocciano alla terza, oppure superi la prima, la seconda e la terza e sei fuori alla quarta, o peggio ancora le passi tutte ma non rientri fra i "magici 10" e non ti chiamano mai................Per chi è di Roma e dintorni vale la pena, anzi sarebbe inopportuno lasciarsi sfuggire una possibile occasione..............fossi stata lì non ci avrei pensato 2 volte ma se devi investire anche soldi di viaggio e alloggio il discorso cambia.........Buona fortuna a chi sosterrà la prova!

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                Sì sarà così caro newlifeone.... A proposito come stai? Ho letto del tuo superamento dei test per il grado di coadiutore. Congratulazioni e in bocca al lupo!!

Anch'io e mia sorella avevamo fatto domanda per questo concorso, ma non verremo, perciò -2.
                Sono troppe le prove previste e per soli 10/8 posti.....
                Magari si supera la prima, la seconda e ti bocciano alla terza, oppure superi la prima, la seconda e la terza e sei fuori alla quarta, o peggio ancora le passi tutte ma non rientri fra i "magici 10" e non ti chiamano mai................Per chi è di Roma e dintorni vale la pena, anzi sarebbe inopportuno lasciarsi sfuggire una possibile occasione..............fossi stata lì non ci avrei pensato 2 volte ma se devi investire anche soldi di viaggio e alloggio il discorso cambia.........Buona fortuna a chi sosterrà la prova!

crepi il lupo!!! e ibal anche a te!

anch'io questo concorso lo vedo duro perchè oltre la graduatoria semplice vi è uno sbarramento interno i posti sono pochi ecc...

Commenta

Buongiorno a tt, stamattina mi faccio due quizzetti per riattivare il cervello e poi basta, come va và!
                  Ci vediamo domani
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Anche io sono un po' sfiduciato.... Se siamo in tanti (e penso di sì) per arrivare tra i primi 100 altro che punteggio minimo di 70! Secondo me bisognerà non fare errori, oppure farne massimo un paio!

Commenta

ciao anni85 tu vieni in treno da caserta? io sono della puglia probabilmente prenderemo lo stesso treno...contattami via mail a klizia2002@inwind.it cosi ci mettiamo d'accordo
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X