annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
    raga ho telefonato oggi, erano molto vaghi.. mi hanno detto che ancora non hanno finito.. se qualcuno di voi può, provate a telefonare dopodomani o lunedì.. ma voi state studiando? io no soprattutto perchè ho fatto un'altra preselezione e ora devo studiare anche per l'altro concorso.. che stress! se almeno alla fine servisse a qualcosa
    Idem! Anche io alle prese con un altro concorso! Spero sinceramente che ritardino un po'...

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
      Idem! Anche io alle prese con un altro concorso! Spero sinceramente che ritardino un po'...
      ciao svetonio! tu con quale concorso sei alle prese?

Commenta

ciao,

sembrerebbe da altro forum che lunedì o max martedì usciranno i risultati... ci siete?

Commenta

Si, anche io ho seguito la discussione di là...speriamo davvero di poter conoscere i risultati entro martedi...

Commenta

si speriamo bene, in bocca al lupo a tutti

Commenta

crepi! (x tutti:-)

Commenta

hochiamato e mi hanno detto che la commissione ha terminato che il materiale sarà consegnato dalla commissione tra domani e dopodomani e che sia ammessi che non ammessi potranno consultare i risultati sul sito col cod. fisc.

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                  hochiamato e mi hanno detto che la commissione ha terminato che il materiale sarà consegnato dalla commissione tra domani e dopodomani e che sia ammessi che non ammessi potranno consultare i risultati sul sito col cod. fisc.

Grazie per le info e...speriamo bene

Commenta

grazie new.. che ansia!

Commenta

anche oggi hanno confermato lo stesso.. dobbiamo controllare sul sito sia oggi che domani ma se pubblicano secondo me lo fanno oggi che è martedì.. visto che coinciderà con la gazzetta

Commenta

Sto operando...
                      X