annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie a tutti per le info!

Commenta

Ragazzi, verso lunedi provate a chiamare anche voi...magari hanno notizie più precise in merito all'andamento delle correzioni...

Commenta

Nessuno ha provato ad informarsi?

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
          Nessuno ha provato ad informarsi?

ho appena provato ma non rispondono... provo piu' tardi...

Commenta

Grazie...poi facci sapere, mi raccomando ...

Commenta

salve a tutti ragazzi, sono appena riuscito a prendere la linea, dicono che sperano di farcela x fine maggio...

Commenta

Pure...e dire che la veloce correzione delle preselettive (che pure, lo so, era avvenuta in modo diverso) mi aveva fatto ben sperare in merito ai tempi di questo concorso...Vabbè, a questo punto credo che prima di fine mese sia inutile richiamare...Grazie cmq jonathan.

Commenta

Stando a quello che hanno detto ad alcuni di noi, la settimana entrante dovrebbe essere quella decisiva per conoscere i risultati...

Commenta

raga ho telefonato oggi, erano molto vaghi.. mi hanno detto che ancora non hanno finito.. se qualcuno di voi può, provate a telefonare dopodomani o lunedì.. ma voi state studiando? io no soprattutto perchè ho fatto un'altra preselezione e ora devo studiare anche per l'altro concorso.. che stress! se almeno alla fine servisse a qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
                      raga ho telefonato oggi, erano molto vaghi.. mi hanno detto che ancora non hanno finito.. se qualcuno di voi può, provate a telefonare dopodomani o lunedì.. ma voi state studiando? io no soprattutto perchè ho fatto un'altra preselezione e ora devo studiare anche per l'altro concorso.. che stress! se almeno alla fine servisse a qualcosa
                      luce grazie per l'info credo che domani è festa e c'è il ponte-

melgio aspettare lunedì

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X