Ma si sa quanti sono stati ammessi all'orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
sul sito stava scirtto in principio 35, dove si consulta col codice fisc.,poi è stato tolto, ma credo che sia attendibileOriginariamente inviato da seeing Visualizza il messaggioMa si sa quanti sono stati ammessi all'orale?
Commenta
-
da come mi è parso di capire dato l'esiguo numero degli oralisti credo che siano concentrati in pochi giorni.Originariamente inviato da arsenelupin Visualizza il messaggioraga sapete da quando a quando sono gli orali e qual è l'ordine d chiam,ata: alfabetico, d voto etc. non riesco a capire
la chiamata in ordine di voto non l'ho mai sentita
... a mio avviso è alfabetica.
Commenta
-
Vorrei riportare alcuni punti del bando che magari possono esser sfuggiti a qualcuno:
1)La prova orale consisterà in un colloquio sulle tematiche oggetto della prova scritta,integrato da una conversazione in lingua inglese e/o dalla lettura e traduzione di unbrano nella stessa lingua.
Quindi quanto all'inglese un pò di conversazione e lettura di un brano che spero non sia tecnico...
2)In caso di parità nella graduatoria di merito tra due o più candidati, precederànell’ordine della graduatoria il candidato che nella prova a contenuto pratico avràottenuto il punteggio superiore. In caso di ulteriore parità, saranno applicate ledisposizioni di legge che stabiliscono titoli di preferenza nei concorsi pubblici
Pertanto, è il voto della prova a contenuto pratico che fa davvero la differenza...
Voi quanto avete preso? Io 23,40...
Commenta
-
Beh io mi stupirei del contrario.... piuttosto tu sai per caso quante persone saranno esaminate in ciascun turno? ciaoOriginariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggioma a questo orale ci sarò solo io? mamma mia, che desolazione...ma siete tutti spariti? capisco che in questi casi si preferirebbe morire più che scambiarsi info ma...non esageriamo!!!
Commenta
-
guarda non saprei...suppongo 12 per ogni turno...se gli ammessi sono davvero 35 come è stato detto...i giorni di selzione sono tre...quindi...Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggioBeh io mi stupirei del contrario.... piuttosto tu sai per caso quante persone saranno esaminate in ciascun turno? ciao
Commenta

Commenta