annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma si sa quanti sono stati ammessi all'orale?

Commenta

Originariamente inviato da seeing Visualizza il messaggio
      Ma si sa quanti sono stati ammessi all'orale?
      sul sito stava scirtto in principio 35, dove si consulta col codice fisc.,poi è stato tolto, ma credo che sia attendibile

Commenta

raga sapete da quando a quando sono gli orali e qual è l'ordine d chiam,ata: alfabetico, d voto etc. non riesco a capire

Commenta

Originariamente inviato da arsenelupin Visualizza il messaggio
          raga sapete da quando a quando sono gli orali e qual è l'ordine d chiam,ata: alfabetico, d voto etc. non riesco a capire
          da come mi è parso di capire dato l'esiguo numero degli oralisti credo che siano concentrati in pochi giorni.
          la chiamata in ordine di voto non l'ho mai sentita... a mio avviso è alfabetica.

Commenta

grazie per la risposta.in effetti la chiamata per voto mi sa un pò di sessione di laurea più k di concorso! leggevo sull'altro forum dove paventano la possibilità che i primi che fanno l'orale mettano l'elenco delle domande...

Commenta

Vorrei riportare alcuni punti del bando che magari possono esser sfuggiti a qualcuno:

1)La prova orale consisterà in un colloquio sulle tematiche oggetto della prova scritta,
              integrato da una conversazione in lingua inglese e/o dalla lettura e traduzione di un
              brano nella stessa lingua.

Quindi quanto all'inglese un pò di conversazione e lettura di un brano che spero non sia tecnico...

2)In caso di parità nella graduatoria di merito tra due o più candidati, precederànell’ordine della graduatoria il candidato che nella prova a contenuto pratico avràottenuto il punteggio superiore. In caso di ulteriore parità, saranno applicate le
              disposizioni di legge che stabiliscono titoli di preferenza nei concorsi pubblici

Pertanto, è il voto della prova a contenuto pratico che fa davvero la differenza...

Voi quanto avete preso? Io 23,40...

Commenta

come state procedendo con lo studio dell'ordinamento dell'isvap e dei relativi poteri? ma non c'è nessuno su questo forum??? siete tutti spariti??? su su staccate un attimo!!!

Commenta

ma a questo orale ci sarò solo io? mamma mia, che desolazione...ma siete tutti spariti? capisco che in questi casi si preferirebbe morire più che scambiarsi info ma...non esageriamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
                    ma a questo orale ci sarò solo io? mamma mia, che desolazione...ma siete tutti spariti? capisco che in questi casi si preferirebbe morire più che scambiarsi info ma...non esageriamo!!!
                    Beh io mi stupirei del contrario.... piuttosto tu sai per caso quante persone saranno esaminate in ciascun turno? ciao

Commenta

Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggio
                      Beh io mi stupirei del contrario.... piuttosto tu sai per caso quante persone saranno esaminate in ciascun turno? ciao
                      guarda non saprei...suppongo 12 per ogni turno...se gli ammessi sono davvero 35 come è stato detto...i giorni di selzione sono tre...quindi...

Commenta

Sto operando...
                      X