Ma si sa quanti sono stati ammessi all'orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seeing Visualizza il messaggioMa si sa quanti sono stati ammessi all'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da arsenelupin Visualizza il messaggioraga sapete da quando a quando sono gli orali e qual è l'ordine d chiam,ata: alfabetico, d voto etc. non riesco a capire
la chiamata in ordine di voto non l'ho mai sentita... a mio avviso è alfabetica.
Commenta
-
Vorrei riportare alcuni punti del bando che magari possono esser sfuggiti a qualcuno:
1)La prova orale consisterà in un colloquio sulle tematiche oggetto della prova scritta,integrato da una conversazione in lingua inglese e/o dalla lettura e traduzione di unbrano nella stessa lingua.
Quindi quanto all'inglese un pò di conversazione e lettura di un brano che spero non sia tecnico...
2)In caso di parità nella graduatoria di merito tra due o più candidati, precederànell’ordine della graduatoria il candidato che nella prova a contenuto pratico avràottenuto il punteggio superiore. In caso di ulteriore parità, saranno applicate ledisposizioni di legge che stabiliscono titoli di preferenza nei concorsi pubblici
Pertanto, è il voto della prova a contenuto pratico che fa davvero la differenza...
Voi quanto avete preso? Io 23,40...
Commenta
-
Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggioma a questo orale ci sarò solo io? mamma mia, che desolazione...ma siete tutti spariti? capisco che in questi casi si preferirebbe morire più che scambiarsi info ma...non esageriamo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggioBeh io mi stupirei del contrario.... piuttosto tu sai per caso quante persone saranno esaminate in ciascun turno? ciao
Commenta
Commenta