annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davidoff Visualizza il messaggio
    per me l'inglese non è un problema...è l'ultima delle mie preoccupazioni...lo conosco bene...magari ci arrivassi all'orale...se passiamo all'orale però possiamo organizzarci e prepararci insieme anche sul forum scambiandoci idee e esercitazioni...
    perchè no... se passo io ci sto! io invece lo conosco ma non lo parlo da tanti anni e quindi lo devo rispolverare x bene...
    quando andate all'isvap se potete chiedete se mancano ancora tante persone a dover presentare i titoli così ci regoliamo sull'inizio delle correzioni..

Commenta

.

ciao raga complimenti a tutti. secondo voi è valida una posta certificata nella quale si dichiara di essere in possesso dei titoli e si allega il curriculum? e poi sapete dove trovare l'allegato A per il curriculum? ciao

Commenta

...io stò fraquentando un corso di inglese della British School quindi non sono messa malissimo...ahahah..ma tanto non ci arrivo all'orale...ehehehe....that's impossible! ^____^ comunque chiederò l'informazione...ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da jaisss Visualizza il messaggio
          ciao raga complimenti a tutti. secondo voi è valida una posta certificata nella quale si dichiara di essere in possesso dei titoli e si allega il curriculum? e poi sapete dove trovare l'allegato A per il curriculum? ciao
          ciao complimenti per cosa? magari! ma ancora non sappiamo niente eh eh.. secondo me le modalità valide sono solo quelle indicate nel bando e lì non parlano di PEC.. l'allegato A lo trovi sul sito allegato al bando di concorso ma è il curriculum in formato europeo quindi puoi scaricarlo anche altrove.. sono tutti uguali

Commenta

Originariamente inviato da jaisss Visualizza il messaggio
            Sulla posta certificata non saprei..chiama Isvap e fatti passare Risorse Umane...comunque questa opzione non è citata...vogliono la consegna a mano o per raccomandata.
            L'allegato A lo trovi come allegato al bando in .PDF del concorso. Vai sul sito ISVAP, mappa, bandi e concorsi e cerchi il bando sotto c'è un allegato...ma nulla di che ...è il curriculum europeo stà anche su word 2007.

Commenta

thanks molto gentile. vediamo se riesco a passare direttamente li.

Commenta

Originariamente inviato da Billl@ Visualizza il messaggio
                ...io stò fraquentando un corso di inglese della British School quindi non sono messa malissimo...ahahah..ma tanto non ci arrivo all'orale...ehehehe....that's impossible! ^____^ comunque chiederò l'informazione...ciaooo
                neanche io ci arrivo hihihi ma tanto l'inglese sta anche in altri concorsi quindi se mi preparo non è tempo buttato la prendo così

Commenta

Io dovrei passare domani a consegnare all'Istituto...proverò a chiedere anche delle correzioni, sperando che non mi mandino a quel paese ; nonostante le mie speranze di passare, per via della capitolazione in excel, non siano molte, devo ammettere che sono impaziente di sapere com'è andata...che poi, tra le altre cose, sul bando è scritto che sapremo di essere passati o meno con raccomandata, quindi niente pubblicazione sul sito?

Commenta

Le correzioni dovrebbero iniziare quindi, al più tardi, il 18 Aprile.
                    La mia impressione è che la commissione aveva in un certo senso fretta di concludere il concorso.
                    Il 1° giorno valutano i titoli... diciamo che la mattina dovrebbe essere occupata da questa attività.
                    Nel pomeriggio forse riescono a correggere qualche elaborato.
                    Mi sembra di ricordare che eravamo circa 85. Per ognuno sono 6 elaorati da correggere. Tra prove pratiche e scritte è corretto ipotizzare un tempo medio di correzione di 30 minuti a candidato? Potremmo considerare 5 ore al giorno per 5 giorni a settimana?

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                      Io dovrei passare domani a consegnare all'Istituto...proverò a chiedere anche delle correzioni, sperando che non mi mandino a quel paese ; nonostante le mie speranze di passare, per via della capitolazione in excel, non siano molte, devo ammettere che sono impaziente di sapere com'è andata...che poi, tra le altre cose, sul bando è scritto che sapremo di essere passati o meno con raccomandata, quindi niente pubblicazione sul sito?
                      Scusami tanto, se passi potresti chiedere anche da che lettera del cognome inizieranno a chiamare per gli orali? Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X