ragazzi, vorrei condividere con voi un mio pensiero...l'espletamento delle prove scritte sembra sia stato regolare...io non mi sono concentrato su eventuali irregolarità perchè ero troppo impegnato a fare le cose nel miglior modo però ragionando e pensandoci su una cosa la voglio dire...io non ho trovato affatto corretto e giusto che a cinquanta minuti dall'inizio della prima prova scritta si desse la possibilità di andare al bagno...nn mi è mai successo in alcun concorso...le persone che sono andate al bagno non sn state minimamente controllate...io le avrei perquisite!!! non sto scherzando...se quella gente avesse avuto dei foglietti in tasca o nascosti da qualche parte? e poi allo scadere del tempo tanta gente ha continuato a scrivere o a correggere la prova pratica al pc...nessuno controllava che tutti stessero fermi...in attesa del proprio turno di stampa si poteva davvero fare di tutto! e ciò che non condivido è il fatto che si dovessero aspettare i ritardatari!!! non è giusto secondo me!!! i membri della commissione mi sono sembrati davvero troppo permissivi...e cmq vi invito a leggere ciò che si dice in quest'altro forum...****************************/fmess.asp?idt=5068&nor=0&pag=16...(leggete pag 16 e 17)
Non voglio essere il solito rompi******** e dire che come al solito vincono sempre e solo i raccomandati...però dei dubbi ce li ho...
Non voglio essere il solito rompi******** e dire che come al solito vincono sempre e solo i raccomandati...però dei dubbi ce li ho...
Commenta